io 110 € da parenti vari(alcuni dei quali ignoravo l'esistenza ), un po(veramente pochi!!!) di vestiti e nient'altro..... buhuhuhuhuhuhu...
Io ieri a Tombola in una sola partita ho vinto tutti i e premi possibili e anche a carte ho stravinto tutti poi ho fatto tombola vincendo anche 20€:contratto: speriamo che il super culo di ieri ci sia anche oggi:ador:
Io 150 euro dai parenti più probabili 100 euro da parte dell'azienda di mio padre per la media del 7.12 dell'anno scorso(che a Milano,ve lo dico io,non sono certo sta cifra,visto che quest'anno(la granarolo)non gli ha dato neppure il panettone! )
tot soldi ricevuti 80€,poi 2 paia di calze da mia madre oltre che battlestation midway per 360 preso usato a 10€... il più bel natale della mia vita:sbav: :humm:
Anche a me è andato abbastanza male sul fronte dei regali. Ma sti cazzi delle cose materiali, mi sto divertendo e riposando come un pazzo questi giorni e finalmente ho trovato un po di tempo per poter leggere in santa pace (la notte...che bello la mattina non dover fare nulla XD )
La mia piccola assistente di babbo natale personale mi ha allietato come sempre la giornata in modi molto simpatici , di regali manco l'ombra (a parte l'assistente di cui sopra che sta ancora cercando il mio regalo, e io idem per lei ) ma d'altra parte sono anni che minaccio di morte chiunque tenti di mandarmi regali o auguri a natale o per il compleanno quindi mi va benissimo così . Lo spirito natalizio mi scivola via come acqua su un vetro, meno male che mi conoscono e non se la prendono . Così come per tutte le "feste comandate" (1mo maggio, ferragosto, halloween, ecc ecc ecc)
invece io amo fare il contrario di quello che fanno tutti se a tutti piace natale a me non mi piace se non piace a nessuno a me piace uffa l'assistente di Babbo Natale te la sei fregata tu ecco perkè non è venuta da me vabò che di assistenti ne ha tante e di tutte le età:contratto:
ehi long tom che fai mi inizi a fare errori in italiano pure te?! quel "perKè"?!ahahah dai sKerzo! comunque per entrare IN topic...per quanto mi riguarda ho ricevuto parecchi regalucci comodi comodi e utili utili, ma tra poco se dio vuole (perfavore non vi lanciate in discussioni se dio esiste...) mi dovrebbe arrivare il tanto atteso elmetto tedesco(ovviamente riproduzione)!:sbav: :sbav: :sbav: sbavo all'idea di averlo!
godi fanciullo mio stagion lieta è codesta... io ora che ho i soldi per fare qualche ordinazione di libri da psicopatici appassionati di soldatini e cannoni mi ritrovo con i fornitori chiusi per fine anno e quindi mi arrivano tra minimo 3 settimane e tu leggi in santa pace
vabè dai ci stava tutta!!!e poi lo faccio solo per scherzare un po' tra di noi! lungi da me rappresaglie o cose simili!
80 euro,un biglietto aereo per andare a trovare il nipote, un maglione, una scacchiera decorata e un libro (l'armata perduta di Manfredi). ma soprattutto: casa libera x almeno 4 giorni (i parenti scappano in Irlanda) e 2 esami universitari appena conclusi.
Grembiule dell'ikea dalla mia signora, tazze della Thun dalla sorella (regalo per me e signora), camicia un po gay dai genitori libro "La Casta" dai parenti, lo sto leggendo, un po' piango
Della serie, e adesso con nelsen i piatti li lava lui Che immagino laverai con il suddetto nelsen... non lo dire troppo in giro... certo che i genitori in generale hanno certi gusti orridi... e non sei il solo a piangere. Scusa, sarò il solito rompi, ma non ho resistito...
infatti a Natale ho lavato parecchio, eravamo in 14 a mangiare lessi di vario tipo la camicia è bella, ma per me è unpo' da gay, del resto io sono abbastanza tradizionalista nel vestire se fosse vero solo 1/4 d iquel libro sarebbe sufficiente a reintrodurre la fucilazione alla schiena, temo che sia vero al 100% o quasi
E' nella pila "robe da leggere", ma ormai ha quasi toccato il soffitto devo dargli precedenza ? tieni conto che di Travaglio ho letto quasi tutto