babborso di natale mi ha esaudito e così mi ha portato la bambola woodoo darksky...e una dozzina di spilloni
ma è la bambolina che fa la pipì e che poi la devi cambiare ? Ha il passeggino, il lettino, la copertina e il fasciatoio ? E nella confezione c'era anche ken Gentiluomo ?
100 euro dal nonno, una berretta dalla mamma, un portafoglio dal papà, una cintura dalla nonna della fidanzata e un rasoio elettrico dalla fidanzata...il portatile che mi sono comperato per giocare a CMAK CMBB e HoI2 fuoricasa è stato un raptus regalatomi dalla tredicesima...
Ho già finito tutti i pochi soldi che mi avevano dato! Ho comprato un po di libri, delle medaglie della prima guerra mondiale, dei quaderni di scuola del ventennio, una collana d'argento molto bella per il compleanno della ragazza e sto di nuovo senza un centesimo!
nel senso di beretta pistola, berretto cappello o magari entrambi (cappello con pistola montata sopra? Pistola con cappello davanti tipo silenziatore)? Non mi dirai che dici berretta come i vecchi toscani
si dico berretta come i vecchi toscani.. preferisci cuffia?? è una cosa che mi ha inculcato mio papà (abruzzese) una berretta peruviana..non saprei altri termini per descriverla..la beretta pistola me la sono regalata l'anno scorso, tanto per restare OT volevo regalarmi un garand ma ho investito in un portatile... si lo so sono pazzo
Guarda te come rovinano la lingua che gli abbiamo insegnato... questi continentali sono davvero dei cattivoni! Si dice Berritta o Bonette, non storpiate i termini della lingua aulica!!
A me 100 €, stampante nuova Epson,qualche videogioco per PC e nuova scheda video nuova di zecca! Diciamo che e stato un buon natale! Ora aspetto la fotocamera....arrivera o non arrivera?
Quel frocio demoplutocratico di Babbo Natale non mi ha portato una sega. Aspetto con ansia la venuta della marziale befana fascista.