Io sono in paio d'anni che gli parlo e non capisco cosa dice ... Ma mi sembra brutto non rispondere ...
Ma che c'entra se pago la tasi non ho capito. Che domanda è?! Fra l'altro non vivendo in Italia non la pago per definizione.
Ah chiaramente. Affitto in generale, anche se a Praga non pagavo, in Grecia nemmeno e anche in Liberia è parte del contratto quindi materialmente non pago. Auto nada: uso i mezzi pubblici. Se sono in zona lavoro umanitario i mezzi sono della organizzazione (alcuni casi puoi guidare te, in altri hai l'autista)
Quando porti la moglie al lavoro, ma in Russia, la faccia della tipa è EPICA https://twitter.com/Capt_Navy/status/1170684824316731393
Infatti non si mettono a caldo serve solo per fare l impronta e avere la forma precisa sullo zoccolo ... Bisogna anche essere un sacco bravo per farlo perché se l'unghia è poca dai una scottata al cavallo
Ho un bellissimo ricordo del periodo che aiutavo il maniscalco I lavori sono belli e pesanti quando lavori con gli animali Tipo io che faccio il rappresentante mi diverto ma la sera l'arrivo distrutto
Quindi vendi cose che servono agli animali per mangiare i bambini quando escono da scuola, interessante...