Certo!!! Lo sto facendo tutto solo!! tanto ormai il grosso è fatto una volta inserite unione sovietica (850 unità tra aviazione marina ed esercito) e germania (qui si ariva "soltanto" a 600) non rimane più molto da fare. Ho anche curato i generali a capo delle varie armate dove possibile. Credo che tra un mese sia pronto
Allora ierisera sono riuscito a finire la Finlandia (un lavoro di una mezzoretta), e l'Italia tranne per l'aviazione che non so dove reperire info. Paesano carissimo (lucared 95) nel luglio 43 gia si aveva abbandonato il nord africa. Si parte con la sicilia gia in mano degli alleati.
Finalmente gli ultimi paesi dell'asse sono stai completati. Manca soltanto la croazia e poi l'asse è finito
Allora chiedo scusa per la prolungata assenza ma ero senza internet. Comunque...dell'asse manca solo la Croazie che ho un problema decisionale per le unità. Il comintern è pronto. Direi che anche gli alleati sono pronti grosso modo. Ora tocca mettere mano agli eventi
Ho scelto la slovacchia come osservatore e pare che la germania arriva in ottobre al dniepr e poi riesce addirittura a lanciare un contrattacco insaccando divisioni russe. Domanda: in sicilia gli americani ritirano la settima armata è possibile creare un evento in modo che passi sotto comando inglese?
Quasi tutto pronto mancano un paio di eventi ma è quasi finita. Ma non esiste un ordine negli eventi per spostare una divisione gia esistente da una provincia ad un'altra? Luxor mi aiuti?