Bello scontro!! per caso alla battaglia hanno preso parte anche le loro portaerei? Se si allora non è andata bene ma benissimo!! Concordo sul fattoo che l'ia è molto cauta. Sto facendo una fatica immensa anche solo per insaccare una divisione. Almeno su questo pare abbiano lavorato bene dai. Per curiosità, la spagna è rimasta neutrale o no?
No le loro portaerei nei primi due grossi scontri avvenuti nel mediterraneo tra la regia marina e la mediterren flleet non erano presenti ma sono arrivate nel terzo scontro..se così si può chiamare visto che non ho messo a segno nemmeno un colpo visto che loro avevano solo due portaerei La spagna è neutrale Sarà la prossima azione
Ecco alcuni screen.. Il primo è l'azione italiana contro la Romania entrata negli alleati. Le stesse truppe qui impiegate poi sono state spostate in Belgio per l'offensiva occidentale. La secona immagine sono aerosliuranti italiani all'attacco, ormai le navi nemiche sono a buon punto di cottura Terza immagine l'offensiva italotedesca in francia con Parigi occupata e buona parte del grosso nemico già insaccato e distrutto anche se resistono ancora due sacche facilmente visibili
Grande AAR, come al solito Riesci mica a postare una mappa del mondo? utilizzando il motore di EU3 dovrebbe bastare premere F12 (o Alt+F12 per la mappa mondiale con le tue sole conquiste). Sono molto utili per una visione d'insieme
Complimenti!! L'idea della testata italiana è bellissima per raccontare le cronache di guerra!! Qualcosa mi fa pensare che magari hai esperienza nel campo? ?? Una curiosità, non è che potresti postare l'ammontare delle tue forze armate? Vorrei sapere come hai gestito la produzione. Non vedo l'ora che esce la patch 1.2 perchè sto aspettando quella per fare la mia prima seria partita
Ho bisogno del vostro aiuto si è buggato il save l'ultimo che funziona è al 1 dicembre del 40 poi crasha inesorabilmente.. ho provato più volte a ripartire da li e poi salvare ma non va nemmeno con i save automatici Intanto ecco lo screen della situazione mondiale: No niente esperienza nel campo.. anzi sto in tutto altro ramo Per le forze in campo ho al momento: 20 divisioni di fanteria su 4 brigate + 1 di artiglieria. 10 div. motorizzate e 4 corazzate (carri medi) tutte su 4 brigate. 5 div. alpine anche queste su 4 brigate. Aviazione: quella di partenza. Marina: oltre a quella di base (in parte radiata) 4 corazzate littorio e una decina di cacciatorpediniere di IV generazione (+ altre 10 affondati).
Per quel che ricordo: l'attacco tedesco era passato solo per il belgio (olanda neutrale) e il belgio è stato puppettizzato.
Grazie, ma ho scoperto solo ora che il lussemburgo era entrato nell'asse ed è per quello che ho editato il messaggio