1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cronache Federali (AAR di Aurora)

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da TrueKnight, 4 Gennaio 2010.

  1. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    La due :D ROMA CAPUT MUNDI ET UNIVERSI :D
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    L'idea delle varie nazioni, la 3, era quella che mi ispirava di più.

    Tral'altro, proprio ieri, Steve, lo sviluppatore del gioco, aveva iniziato uno splendido AAR con un impostazione simile, con in più un interessante fattore: il progressivo e improvviso aumento della luminosità del sole, che andava a causare un repentino aumento della temperatura globale con conseguente esodo dell'umanità nello spazio.

    Purtroppo c'è un piccolo particolare con il quale ho litigato tutto il giorno. Il gioco non digerisce per niente bene l'esistenza di più giocatori sullo stesso pianeta. Se lasciati al controllo dell'IA si vanno a creare bug di vario tipo.

    Morale della favola, è necessario controllare personalmente tutti gli imperi, ma giocare contro me stesso, oltre ad essere terribilmente più impegnativo, non mi diverte per nulla.

    Ho quindi optato per l'opzione 1, mantenendo una sola delle fazioni rappresentate da Steve, l'Alleanza Coloniale, nata dalla necessità di trovare rapidamente una nuova casa per l'umanità.

    Speriamo che stavolta la partita fili liscia! :)
     

Condividi questa Pagina