1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Crown of glory

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da maubiglio, 6 Febbraio 2006.

  1. Saruman

    Saruman

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Buon Ultimo dell'Anno!

    Salve a tutti, scopro questo sito e questa discussione su CoG solo adesso, ad un anno dall'ultima mail! Io sono alla ricerca di giocatori in PBEM (via email) per Crown of Glory. Interesserebbe a qualcuno?:cautious: Incredibile, dopo anni, è uscito Empire in Arms:sbav: ; forse troppo tardi, e già nato datato...comunque per me è stato emozionante...non sono mai riuscito a giocarci dal vivo, per macanza di giocatori-amici (vivo a Roma!). Buon Capodanno a tutti!!!!!!!!!
    Daniele
     
  2. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Riapro dopo molto la discussione per chiedere un aiuto:ma comeè possibile che armate nemiche di 80-90.000 mi invadano e senza basi alle spalle sopravvivano avanzando in pieno territorio nemico con fortezze alle spalle non conquistate?
    E anche com'è possibile che basta che venga assediata,non presa, la capitale perchè il morale nazionale cali enormemente?
    Cioè ero con gli Austriaci,scenario Balanced, e avevo la maggior parte dei soldati a Nord contro i prussiani, quand'ecco che,essendo primo,Spagna e Francia m'invadono.
    E così partendo dalla Provenza e da Napoli le loro armate avanzano fino a Vienna senza avere depositi alle spalle e senza saccheggiare.e senza perdere forza! Allora il mio morale cala enormemente(da 1000 a 23) ,allora sconfiggo i prussiani e porto a Vienna 450.000 uomini che battono più volte i francesi e gi spagnoli a Vienna,Carniola e Linz.
    Ma non serve a nulla e col morale a -496 mi devo arrendere!ç%&$£"!
     
  3. tinto

    tinto

    Registrato:
    20 Aprile 2009
    Messaggi:
    124
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +0
    mi offro volontario per partite in e-mail di CoG
     

Condividi questa Pagina