C'è qualcosa di strano in antartide: http://fogonazos.blogspot.com/2008/03/scott-and-shackletons-abandoned-huts-in.html
@Gyjex perdona l'ignoranza, ma non leggo l'idioma della perfida Albione, è la baracca originale di Shackleton ?
Sembra proprio di si. Il tavolino di plastica è dei "turisti" che ci hanno passato la notte, come anche la radiolina
Abbi pazienza GJ...ma allora cosa c'è di così strano? Il freddo intenso e l'aria particolarmente priva di umidità come quella artica/antartica hanno preservato tutto come se fossero passati giorni e non lunghi anni. Ma è normale in quelle condizioni.
Oh...ma quella è scavata in un ghiacciaio millenario nelle vicinanze di un vulcano...ma non hai mai letto Clive Cussler con le avventure di Dick Pitt in "Atlantide"?
No pak non mi cadere così in basso! Comunque lo letto anchio! In effetti appena ho sentito atlantide e tedeschi m'è venuto in mente quel romanzo lì e sono diventato abbastanza scettico...
Idem con patate!! In quanto al Cussler stelle e strisce....d'estate...con l'unica alternativa della gazzetta dello sport da leggere..o un giornale greco ....con sto liberculo, pagato 2.5 Euro in aereoporto...che ti devo dire..l'ho letto. Almeno ti passano quelle due orette!! Lo so che fa ruttare...però dai ...è divertente!!
Per divertire diverte...soppratutto quando alla fine con quella specie di macchina-mostro e la sua colt riesce a battere ciò che 60 tra delta e seal non sono riusciti a sconfiggere! Anchio in un noioso e sbadigliante giorno di mezza estate al villaggio in qui andiamo ogni anno...:contratto:
Meriterebbe un Topic a parte Cussler...però tante cose che vengono citate in questo forum, sopratutto quando si parla di misteri , lui le mette nei suoi "romanzi".....atch...ci sono...Cussler non è altri che GyJeX!!!