1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Darkest Hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da alekseevic, 4 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bio

bio

Ratings:
    +0
    mi dareste consigli su che impostazioni usare nello spionaggio automatico?

2. Keevan

Keevan

Ratings:
    +0
    Salve a tutti. Ho iniziato una partita di prova ed ogni tanto si apre una finestra con un messaggio del tipo: "La nazione X ha accettato un accordo diplomatico con te".
    Ma io non so neppure di cosa si tratti, non avendo mai contattato quella certa nazione...
    C'è una sezione dove poter controllare questi trattati diplomatici? Non commerciali, ma diplomatici.
    Grazie.

3. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Si tratta probabilmente di accordi commerciale, sarà l'auto-trader attivo. Controlla nella schermata di produzione, finestra di automazione: vedrai che l'autotrader sarà attivo. Inoltre dopo un messaggio, controlla l'elenco degli accordi commerciali e l'ultimo dovrebbe essere un nuovo accordo fatto con quella nazione.

4. Keevan

Keevan

Ratings:
    +0
    Ho controllato, grazie, ed in effetti erano accordi commerciali. ^_^ Però nella finestra di avviso, vengono definiti "accordi diplomatici". Un errore?
    Altra cosa che ho notato: la pagina 23 delle Statistiche è troppo larga e (almeno nella mia risoluzione) non si riesce a leggere cosa vi sia scritto a sinistra.
    Spero di non rompere... :)

ultima cosa davvero: quando si "influenza una nazione" nella schermata diplomatica e c'è un aumento dei rapporti di +5, appare il messaggio "abbiamo influenzato pesantemente la nazione". Pesantemente? Mi sembra esagerato.

5. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Credo siano tutti problemi della traduzione italiana. Anche la pagina delle Statistiche larga sarà dovuta a nomi italiani troppo lunghi.

@Dark_Angel_of_Sin, puoi controllare tu? Probabilmente per le statistiche non si può fare nulla, ma controlla l'originale inglese delle altre due segnalazioni.

6. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    sono ancora sotto esami :( dopo pasqua darò una riguardata a tutti i files, mettendoli a posto

saluti
    DAoS

7. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Ok, non c'è problema, ci guarderò io.

8. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    grazie, mi dispiace essere sparito, ma in questo momento non ho testa per un lavoro del genere.

saluti
    DAoS

9. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    gente ho un problema...ho preso la spagna repubblicana, ho vinto la guerra civile entro la fine dell'esate :)mvk::D) però ora mi ritrovo uno slot della ricerca in meno! o_O

10. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Beh, durante una guerra se occupi una provincia nemica l'IC diminuisce temporaneamente (come per bombardamenti) così come infrastrutture e risorse. Secondo me il problema è dovuto a quelli, se aspetti vedrai che l'IC di base si alzerà e tornerà la slot.

Fammi sapere se non è così.

11. Erwin.Rommel

Erwin.Rommel

Ratings:
    +0
    io ho provato a comprarlo da Impulse ma credo abbiano qualche problema perchè i miei ordini vanno sempre a vuoto... -_-

12. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    alla fine mi ha ridato lo slot (avevi ragione era per il fatto delle industrie danneggiate)

alla fine ho scelto le dottrine di terra stile sovietiche (i tech group erano i più appropriati) e mi sono messo nel comintern quanto l'URSS ha attaccato la Polonia...la Francia è appena capitolata...sono indeciso se coprirmi le spalle piallando il Portogallo (se occupo solo la madre patria, potrò annetterli comunque? sono protetti dagli inglesi...pensate che si arrabbieranno?)

13. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Per il Portogallo non puoi annetterlo credo, ma magari riesci a trasformarlo in tuo puppet al massimo. Attento in effetti agli inglesi, potrebbero non apprezzare! :D

Per Impulse non so cosa dire, non l'ho mai usato.

14. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    Comprato. Cosi Rom Avrà una degna base. ^_^

15. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Ottimo! Non vedo l'ora! :)

16. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Il portogallo lo puoi annettere, ma devi fare 2 guerre, nella prima gli prendi tutte le provincie, lasciandogli solo la capitale, nella seconda gli togli anche quella...^_^
    Cmq il portogallo non nasconde sorprese, in genere non si allea mai con gli alleati, ne tantomeno ti dichiara guerra....

17. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    cioè, a quanto pare prima dovrò far funzionare questo pc senza che la scheda video si fonda, per poterci lavorare.
    stando sul desktop la Nvidia Gts 250 rimane a 65° fissi. xD se apro il gioco schizza ad 80° <.<

18. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    mhm.. interessante, molto interessante :D
    appena ho un'pò di tempo libero mi aggiungo XD

saluti
    DAoS

19. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    perchè farlo uscire per arma se ci sono possibilità migliori? :)

20. Erwin.Rommel

Erwin.Rommel

Ratings:
    +0
    che tipo di divisioni e brigate sono presenti ? le ss e altre unità nazionali ci sono ?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina