1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Darkest Hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da alekseevic, 4 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    a me con la germania 1914 non è scoppiata la guerra con l'intesa.

Francesco Ferdinando assassinato, Austria si incacchia e dichiara alla serbia, Russia mobilita, mio ultimatum alla russia, Russia rifiuta. Guerra alla Russia, l'Italia reclama le terre irredente ed entra in guerra contro l'Austria.

Mantengo più di metà dell'esercito a occidente aspettandomi l'intervento dell'Intesa...nulla di nulla,rischiero l'esercito dalla saar alle alpi e contrasto gli Italiani giunti a minacciare Vienna. Rapida offensiva in Italia passando per le Alpi Giulie, giunti a Roma l'Austria ottiene il lombardo veneto oltre a Bologna.

Rischiero le truppe sul fronte orientale dove ero arrivato solo fino a Riga e con le nuove divisioni conquisto Pietrogrado e Mosca, insieme all'Austria raggiungo Odessa Kiev e Rostov, spedisco Lenin in Russia e prende il potere,trattato di brest litowsk.

1919 guerra finita,Francia e Uk non hanno mosso dito..

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Problema noto, verrà corretto con la prima patch.
    Si verifica se la Germania si allea all'Austria prima che la Germania dichiari guerra all'Austria via evento.

3. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Ok, credo di aver capito. Semplicemente sei ancora in pace e non puoi eseguire missioni di guerra (ASW, presidio navale, interdizione) visto che non c'è un nemico. Se aspetti lo scoppio della guerra le missioni verranno eseguite.
    Mi sembra fosse già così in HOI2 ma non sono sicuro al 100%.

Cmq grazie per il savegame.

4. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    seconda volta che mi succede, partita da ricominciare :facepalm:

Files Allegati:

• boh.jpg
      boh.jpg
      Dimensione del file:
      186,5 KB
      Visite:
      45
  5. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    La missione di spionaggio Coup Nation è fin troppo usata pare. :(
    Verrà cambiato nella prima patch.

6. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +659
    Bo, a me a sinistra nellalista delle decisioni appare solo l'immaginetta con il flag verde, senza scritta, mentre al posto della descrizione dell'evento c'è una grande scritta bianca "Unknowkn string".. bo

7. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Hai avuto problemi con l'installazione? Hai messo qualche Mod?
    Scusa, ma non mi vengono in mente altre idee, è davvero strano.

8. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +659
    Ho messo il kaserraich, ma sono 2 cose separate no? cosa centra..

9. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Mi intrometto, per caso usi la traduzione in italiano? Perché succede anche a me..

10. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +659
    si

EDIT: infatti l'immagine postata da AC è in inglese... mi sà che abbiamo trovato il problem

11. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Avete ragione, il problema si presenta nella versione italiana!
    Provvedo subito a cercarne le cause e risolverlo, grazie della segnalazione!

12. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Ok, il problema verrà corretto nella prima patch.

13. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    signori e signori, alle 19:13 di sabato sera, dopo quasi una settima di attesa, inizio la mia prima partita nel 1936 con l'italia

edit : come prima cosa ogni volta che gioco a qualche titolo nuovo mi guardo il tutorial, anche per capire se hanno aggiunto qualcosa. In pratica è rimasto invariato da Hoi2 e quindi per chi è appena arrivato è di sicuro un bene. Però ho notato che nel tutorial "Guerra Avanzata" i nomi delle province sono "errati" ossia non corrispondono al testo. Questo succede anche negli altri tutorial, ed in quello della produzione dove dobbiamo selezionare una provincia per vedere il riquadro a destra dando così una prima lettura alle varie info sui PI e le risorse accade che la mappa è rivolta tutta a destra mentre la provincia da selezionare è sulla parte sinistra e risulta inaccessbile. Forse sono altri piccoli bug della versione italiana, ora provo usando la lingua inglese e vi so dire.

Comunque tutte piccolezze figlie della gioventù

edit : confermo che sono bug della versione italiana ( è una cavolata eh , in pratica le province descritte nel tutorial non corrispondono a quelle realmente sulla mappa. Per esempio nell'ultimo tutorial al posto di Okinawa c'è Naha Shi )

14. bio

bio

Ratings:
    +0
    qualcuno di voi usa lo spionaggio automatico? non ci capisco nulla, scusate

15. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Prova a leggere il Development Diary dedicato: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?501372-Development-Diary-3-Spying-System
    Cmq ti assicuro che una volta capito è facile:
    - aumento il livello della rete per aumentarne la capacità (ma attenzione al costo giornaliero)
    - setto i parametri generali (ogni quanti giorni la missione, sopra quale livello di denaro eseguire missioni, etc.)
    - scegli quali nazioni spiare e con quale priorità (ad esempio con la Germania puoi dare priorità alla Soviet Union rispetto all'UK)
    - scegli quali missioni eseguire per ciascuna specifica nazione (se una missione ha 0 non verrà mai eseguita)

Poi l'AI fa tutto al posto tuo: in base alla tua disponibilità di denaro, alle priorità tra nazioni e alle priorità delle missioni in ciascuna nazione deciderà quali missioni eseguire.

-------

Per il tutorial guarderò, ma onestamente non ci ho mai messo mano.

16. bio

bio

Ratings:
    +0
    ascolta, poco fa ho provato a fare come dicevi per le navi e sembrava funzionare, adesso ho cominciato a fare una partita seria con la Germania, ho aspettato la guerra ed ecco che i miei marinai se ne stanno a prendere il sole, non c'è proprio nulla da fare?

dimetnicavo: mentre francia e uk mi bombardano, i miei aerei possono solo cambiare base, niente bombardamenti o scontri aerei, gioco con la versione italiana nel caso potesse servire :)

17. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    ll problema degli aerei è che devi prima ricercare le necessarie dottrine aeree oppure modelli più avanzati. I primi intercettori si chiamo "da solo ricognizione per un motivo". :)

18. bio

bio

Ratings:
    +0
    però se potreste aggiungere missioni e metterne una puramente ricognitiva sarebbe bello, se non erro c'erano velivoli addetti solo allo spionaggio del territorio nemico

a proposito, le navi poi sono partite, molto dopo rispetto a quando gliel'ho chiesto ma almeno sono partite, ho notato però, sia dal gioco, sia dal forum paradox, che l'ai tende a cazzeggiare ogni tanto

esiste un link alla 1.01 beta? non riesco a trovarlo :)

19. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Per le navi, magari qualcuna era al di sotto del livello minimo di forza od organizzazione (magari perchè hai appena aggiunto un nave nuova).

Per la beta patch, vai nel subforum Tech Support, leggi la discussione in alto e segui le istruzioni. :)

20. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    sto giocando con l'italia nel 36, diverse divisioni sono arretrate ( 18-21 ) però c'è una cosa che non mi è chiara. Appena ho ricercato la fanteria del 36, le unità che devono essere aggiornate si fanno tutti gli "step" dal 18 al 36 e questo richiede una quantità di PI immane ( circa 390 ) . Secondo me non è una cosa molto bilanciata perchè trovando una nuova tecnologia le unità dovrebbero aggiornarsi all'ultima ritrovata e non farsi tutti gli "step" che ne pensate?

edit : inoltre la Jugoslavia mi sembra molto più forte rispetto alle realtà dell'epoca

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina