io una volta quando ancora avevo lucared su msn con l'italia avevo conquistato tutto da stalingrado al giappone, ma non a oriente, ad occidente, nel 47 avevo praticamente tutto il mondo tranne quella parte di oriente ( la russia). è stata la mia partita piu' bella ( anche se questa attuale con l'unione europea mi attizza di piu' xD ) poi vabbè, una volta perchè mi annoiavo ho provato a fare il violento e mettere tutte le tech e tutte le risorse piu' tonnellate di trucchi xDDD
mh...io con l'italia sono nel 44', controllo spagna, vichy, tutta l'africa ad eccezione di quale possedimento inglese intorno alla liberia, tutte le terre da suez a l'india, portogallo, tutte le isole britanniche, le coste dalmate, grecia, turchia e l'islanda...gli americani stanno comincianod a far sentire la loro pressione sull' AOI, come pure su l'inghilterra... ...ma il Mod 34, devo dire, per le ca**ate che ci si possono fare è stupendo, sono nel luglio del '36, con l'Italia, sono alleato (si pensi un po') degli Alleati, dopo aver invaso e diviso la Germania fra me e i francesi, mi sono annesso Ausria, Ungheria, Yugoslavia, Romania e parte della Grecia. Non vedo l'ora di assaltare Cecoslovacchia (peraltro per difesa), Polonia, Bulgaria, quello che resta della Grecia e la Turchia...anche i paeselli baltici possono passare ^^