1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

defeat!

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da clustre63, 12 Dicembre 2008.

1. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    ok, grazie:)

2. Bohz

Bohz

Ratings:
    +0
    Mi riferivo al link... li era tutto normale... bella forza ;)

3. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    io una volta quando ancora avevo lucared su msn con l'italia avevo conquistato tutto da stalingrado al giappone, ma non a oriente, ad occidente, nel 47 avevo praticamente tutto il mondo tranne quella parte di oriente ( la russia).
    è stata la mia partita piu' bella ( anche se questa attuale con l'unione europea mi attizza di piu' xD ) poi vabbè, una volta perchè mi annoiavo ho provato a fare il violento e mettere tutte le tech e tutte le risorse piu' tonnellate di trucchi xDDD

4. BendThatBullet

BendThatBullet

Ratings:
    +0
    mh...io con l'italia sono nel 44', controllo spagna, vichy, tutta l'africa ad eccezione di quale possedimento inglese intorno alla liberia, tutte le terre da suez a l'india, portogallo, tutte le isole britanniche, le coste dalmate, grecia, turchia e l'islanda...gli americani stanno comincianod a far sentire la loro pressione sull' AOI, come pure su l'inghilterra...

...ma il Mod 34, devo dire, per le ca**ate che ci si possono fare è stupendo, sono nel luglio del '36, con l'Italia, sono alleato (si pensi un po') degli Alleati, dopo aver invaso e diviso la Germania fra me e i francesi, mi sono annesso Ausria, Ungheria, Yugoslavia, Romania e parte della Grecia.
    Non vedo l'ora di assaltare Cecoslovacchia (peraltro per difesa), Polonia, Bulgaria, quello che resta della Grecia e la Turchia...anche i paeselli baltici possono passare ^^

Condividi questa Pagina