1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stellaris Dev Diaries

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Sir Matthew, 23 Settembre 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Yep , con tecnologia superiore.

• Informative Informative x 1
  2. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    è uscito il nuovo dev sulle politiche (cambiabili ogni 10 anni) e gli editti (a tempo determinato)..
    tra le varie voci delle politiche appare anche 'purge' :sneaky::sneaky:

3. PPCT

PPCT

Ratings:
    +43

4. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Un pò fiappetto questo settore , mi aspettavo qualcosa di più , sicuramente lo fanno per i DLC.

5. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    sicuro sicuro
    ma cosa ti aspettavi?

6. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    sono usciti vari dev..compresi quelli in cui ci parlano delle modificazioni genetiche sugli esseri senzienti o meno e sul trattamento che possiamo riservare alle civiltà inferiori alle nostre. Campi davvero interessanti oltre a risultare, ad una prima occhiata, divertenti.

Comunque ho notato su steam all'interno dei giochi in arrivo che Stellaris è collocato nei giochi tra gennaio e febbraio 2016. Non mi devo fare illusioni vero?

• Like Like x 1
  7. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Tra l'altro mi sembra che se finiscono male spawnano i mutanti che si ribellano , comunque sia non credo esca a gennaio di sicuro , lo avrebberò detto di sicuro un mese prima , comunque sia ho notato che c'è scritto che è anche in italiano !!!!!

8. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    ci sono vari casi di ribellione. Potresti modificare la tua stessa specie su un pianeta e questi a causa della società chiusa e della loro idea di superiorità chiedano la secessione. Similmente una specie elevata che diventa troppo senziente suppongo possa ribellarsi.

si pare che sia in italiano. Ma tutto secondo Steam...

9. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Per i combattimenti è un passo in avanti che vedi tutto lo scontro di ogni singola nave , anche se non si può gestire è sempre meglio del classico stile Paradox.

10. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    sarà piacevole guardare le grandi battaglie

11. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    in questo momento guardo la mia libreria di steam e non riesco a giocare a nulla...nessun gioco che possiedo è stellaris:(

• Agree Agree x 1
  12. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    guarda sono nella tua stessa situazione...la voglia di giocarci è talmente alta che mi passa la voglia di giocare ad altro!

• Agree Agree x 1
  13. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
  14. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Inoltre una volta conquistato un pianeta possiamo usare gli edifici alieni avanzati tecnologicamente. Ma non possiamo comunque dirci sicuri in quanto i pianeti conquistati, pare, possano diventare delle trappole.

15. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Stellaris sta diventando un capolavoro. Se ci mettessero dentro anche un po' di roba Auroriana per quanto riguarda la progettazione di navi e tecnologie sarebbe il top

16. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Dove non arrivano col gioco base ci arriveranno con i dlc. Se non bastano quelli attendiamo i modder. Anche casalinghi di nwi ;)

Io fremo...non vedo l'ora di metterci su le mani...ma quel coming soon è tedioso

17. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Ci avevano promesso un dd su guerra, pace e influenza ma non è uscito. e non uscirà nemmeno il prossimo lunedì!! :(
    In compenso la paradox ci mostra il ship design, buon lettura! :)

A quanto ho capito:
    - ci sono 4 tipologie di navi da guerra (da quella più piccola: corvette, alla più grande: battleship)
    - ogni tipologia ha tot sezioni attivabili. Le corvette ne ha solo una ad esempio.
    - per ogni sezione (che sono divise per dove si collocano nella nave) abbiamo diversi slot per i vari device come armi, reattori di energia o hangar per i fighters (caccia e bombardieri?)
    - vi sono più tipologie per sezione. Ad esempio nella partita che ci mostrano possono scegliere tra 6 breaker.
    - sospetto che ogni sezione abbia una sua proprietà che influenzi la nave
    - la nave funziona [e può essere costruita solo] se tutti i componenti hanno abbastanza energia per funzionare: quindi dovremo preoccuparci di bilanciare i reattori che ci forniscono l'energia, con tutti gli altri device.
    - ogni progetto ha un suo costo di costruzione e di tempo in base alla sua complessità. inoltre, avranno un costo di mantenimento variabile da disegno a disegno.
    - nel dd si parla anche dei computer di bordo e sul loro comportamento in combattimento che potrà essere setato da noi.
    - si potranno avere navi con diversi FTL (tarda partita, molto avanzata/late game) ma le flotte potranno essere composte solo da navi con lo stesso FTL.

edit: eliminato parole di troppo

• Like Like x 1
    • Informative Informative x 1
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2016
  18. Rio

Rio

Ratings:
    +216
    Rispetto allo sviluppo di HOI4 (che non mi convince), questo stellaris più va avanti più mi convince.
    Quindi HOI4 sarà un capolavoro e stellaris na fetecchia :D

• Disagree Disagree x 1
  19. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    no dai non portare sfiga :D
    per ora la paradox ha ancora la mia piena fiducia! Se anche loro la tradiscono non rimarrà più nessuno nella lista 'produttori affidabili' :)

• Agree Agree x 2
  20. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    Riguardo alla data di rilascio, l'ultima notizia parlava 16 Febbraio 2016. Poi siamo passati al coming soon. Secondo voi uscirà introno a quella data? O dobbiamo vederla come un posticipo lungo?
    Ma quanto possono posticipare? So che non vogliono far uscire vicini due titoli come Stellaris e HOI4

Gamerevolution e IGN
    qui le fonti dove ho trovato la data. Nel primo link ci sono immagini che non avevo mai visto oltre alle solite

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina