1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DH full: Italia 1940, aiutino

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Fez85, 10 Febbraio 2014.

1. Fez85

Fez85

Ratings:
    +1
    secondo la tua esperienza quante divisioni di presidio devo accumulare in una provincia affinchè siano efficaci?
    ho visto che hanno effetto anche sulle provincie limitrofe a quelle presidiate, ma si trattava di armate da 6 divisioni, un po tantine per una singola provincia... o sbaglio?

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Parli della lotta antipartigiana? Io mi limitavo ad 1 divisione con MP disposta il più possibile a scacchiera, nel senso una provincia si e una no. Non annullava la possibilità di ribellione ma lo calava abbastanza, poi lasciavo nei dintorni una brigata di 3 divisioni di milizia per le emergenze.

3. Fez85

Fez85

Ratings:
    +1
    Si esatto, presidio in modalità anti partigiani, in modo da far calare il dissenso nelle regioni.
    Le nazioni appena conquistate tendono ad essere abbastanza incazzatielle :D

4. Fez85

Fez85

Ratings:
    +1
    Niente da fare:
    ho provato ad invadere L'inghilterra con 15 divisioni, il massimo trasportabile dalle mie navi.
    Riesco ad arrivare fino alla Manica approdando in territorio Nazista ed a crearmi scudo con la mia flotta ma quando ordino l'attacco anfibio i miei trasporti si avvicinano e tornano subito indietro.
    Tenere L'Egitto è impossibile, ed i Nazisti si fanno i fattacci loro, non mi aiutano in Africa nè provano ad invadere l'Inghilterra, unico nemico ormai rimasto in Europa.

Da solo non riesco proprio a tener testa agli Inglesi, sono destinato a soccombere.

Condividi questa Pagina