secondo la tua esperienza quante divisioni di presidio devo accumulare in una provincia affinchè siano efficaci? ho visto che hanno effetto anche sulle provincie limitrofe a quelle presidiate, ma si trattava di armate da 6 divisioni, un po tantine per una singola provincia... o sbaglio?
Parli della lotta antipartigiana? Io mi limitavo ad 1 divisione con MP disposta il più possibile a scacchiera, nel senso una provincia si e una no. Non annullava la possibilità di ribellione ma lo calava abbastanza, poi lasciavo nei dintorni una brigata di 3 divisioni di milizia per le emergenze.
Si esatto, presidio in modalità anti partigiani, in modo da far calare il dissenso nelle regioni. Le nazioni appena conquistate tendono ad essere abbastanza incazzatielle
Niente da fare: ho provato ad invadere L'inghilterra con 15 divisioni, il massimo trasportabile dalle mie navi. Riesco ad arrivare fino alla Manica approdando in territorio Nazista ed a crearmi scudo con la mia flotta ma quando ordino l'attacco anfibio i miei trasporti si avvicinano e tornano subito indietro. Tenere L'Egitto è impossibile, ed i Nazisti si fanno i fattacci loro, non mi aiutano in Africa nè provano ad invadere l'Inghilterra, unico nemico ormai rimasto in Europa. Da solo non riesco proprio a tener testa agli Inglesi, sono destinato a soccombere.