ma sai almeno come sono nate? tutte sono nate dagli ebrei,ma ha avuto più influenza il cristianesimo! ebraismo>cristianesimo>islam maometo ha incontrato dei cristiani nel deserto!si converte ma siccome doveva adattarla al luogo (se mangi carne nel deserto muori) quindi ne è nato l'islam che poi è cristianesimo cambiato un po' per il luogo e un po' per la storia. gli ebrei non credono in gesù perchè loro si aspettavano un generale militare che gli avrebbe liberati dal giogo straniero!ma poi si accorsero che nessun generale sarebbe venuti quindi ora pensano che il messia sia un periodo di pace!ma dopotutto sull'ebraismo ci sono tanti movimenti,tante storie..e ci si può sbagliare,ma tutto quello che ho scritto è tratto dal mio libro di religione e dai miei insegnamenti in parocchia.:contratto:
Lo so che questo messaggio è stato postato alcune pagine fà, ma non resisto... Mikhail, i nani non nascono dalla pietra, sono le nane che sono poche e si vestono come i nani Lo dice Tolkien negli annali dei re e dei governatori di LOTR, nel capitolo della stirpe di Durin il Senzamorte. Fine OTfftopic: Comunque per dire la mia sul vostro discorso: La Bibbia non è altro che un immenso libro pieno di storie allegoriche, la storia di Adamo ed Eva non è altro che un modo simbolico di raccontare...quindi non capisco perchè state ancora parlando di questo nonostante lo dicano gli stessi religiosi... Ergo, è inutile prendere alla lettera la Bibbia, non avrebbe senzo.
c'è una teoria piuttosto particolare che sostiene che l'intero universo sia una "bolla" in espansione o in contrizione,il che suggerisce qualcosa oltre la bolla e magari un altra forma di universo e così sia..peccato però che cozzerebbe con l'idea fisica nel quale la materia non è infinita e qui stà il bello insomma su questo livello di interrogativi la scienza va seriamente in corto circuito e si limita a non considerare simili scenari oltre quello che può fornire sottoforma della matematica pura e dall'osservazione
no,solo che riconoscono che gesù parlava con Dio(come anche i cristiani sanno che lui si rivolgeva direttamente a Dio quando parlava,es. sulla croce prima di morire.)e che quindi anche loro credono in ciò; mentre maometto credeva di parlare con gli angeli! adesso proviamo a pensare se fosse stato il + grande dei profeti(secondo i musulmani)xchè lui parlava con gli angeli mentre gesù con Dio? avrebbe dovuto a sua volta anche lui parlare con Dio no? inoltre i musulmani credono che lui fosse analfabeta,e che quindi il corano fù scritto da lui x mezzo di Dio(xrò lui parlava solo con gli angeli!)allora comè possibile? inoltre dice che la bibbia è tutto un falso,allora xchè molte cose indicate nel corano sono simili a quelle nella bibbia???(la bibbia è un libro di oltre 3000 anni e il corano? leggi qui: http://unodeiblog.myblog.it/archive/2009/09/02/bibbia-e-corano.html
è interessante pensare che l'Arcangelo Gabriele sia stato protagonista nel "dare l'inizio alle danze" sia nel Nuovo Testamento che nel Corano nel ruolo di messaggero della "buona nuova" comunque Maometto era un mercante di quelli capaci e ha iniziato la sua carriera religiosa ad un età abbastanza tarda, non direi che fosse davvero analfabeta altrimenti non avrebbe potuto nemmeno disporre di registri contabili che sono essenziali per chi fa attività mercantile :humm:
Sì insomma, se ho capito bene, sostieni che la religione cristiana è in un qualche modo (riconducibile ad alcune ragioni, tipo Gesù parlava con dio in linea diretta, mentre Maometto parlava solo con gli angeli) preminente rispetto all'islam, che in realtà è una falsa religione (quale non lo è?) fondata da un tizio analfabeta, dico bene? Lo sai che per queste ragioni per secoli si sono giustificate cose come le guerre sante, le crociate e altre porcate simili? Cose per cui ancora oggi la gente muore oppure si fa esplodere, solo perchè il mio dio è più figo del tuo.
avevo trovato il video di una tribù della nuova guinea che santifica il "fallo" per quello che ricordo:l'energia sessuale è alla base di tutto,dio ha creato il pene maschile che da la forza e la vita,in questa tribù c'erano tantue statue di peni in erezione questo dio veniva pregato anche in un modo particolare,delle ragazze vergini venivano selezionate per diventare delle specie di monache,tutta la loro vita veniva dedicato a dio,e lo santificavano masturbandosi con un sacro fallo di legno(fissato al suolo,una specie di statua sacra) ogni giorno erano come le nostre suore di clausura come stile di vita,venivano iniziate venendo deflorate dal capo tribù-sacerdote la storia del loro dio(si chiamava effa) era una cosa del genere che un giorno aveva sconfitto un dio cattivo e aveva creato il sesso maschile che da la vita agli uomini non penso che era un fake questo video(non lo trovo più),ma comunque esistono religioni d'ogni tipo nel mondo effa non potrebbe l'unico vero dio?
in giappone il fallo è presente in diversi templi sia sottoforma di gruppi statuari sia come amuleti che si possono comprare e fra le molte divinità c'è Kubikiri no dosojin
Sapevo che mi avresti risposto più o meno così... Che vuoi che ti dica? Hai ovviamente ragione in principio, ma non so proprio che pensare. Se solo si trovasse un ossicino umano negli stessi strati a cui appartengono anche resti fossili di dinosauri, oppure resti fossili di dinosauri recenti... A proposito, siamo sicuri che non siano dei falsi, vero?
ci sono anche dei reperti archeologici dove si vedono ufo e presunti alieni... l'uomo ha vissuto coi dinosauri e gli alieni hanno costruito le piramidi? :humm:
Caro Archì, il fallo è presente anche da noi, in molti campi, specialmente quelli di calcio Riguardo la storia... la storia la fanno i vincitori, e di solito cercano di cancellare quello che imbarazza i vincitori.
E figurati se non lo so So tutto di Aule e tutto il resto Tra l'altro li ritengo la razza di gran lunga più interessante dell'ambientazione
i nani di warhammer si sono dati alla moda invece guardate che taglio "fashion" di capelli ed è anche la cover del manuale originale di warhammer ( che adoro )
Si perchè la notizia non è certo di ieri e il sito che ti ho incollato non è quello che mi ha dato la notiza originariamente, a dire il vero ho cercato su google una pagina con le immagini che mi avevi chiesto e ti ho dato questa che mi sembrava abbastanza fornita
Qwerty mentre quelle degli ufo nei geroglifici egiziani e chissà dove appaiono come delle forzature di pseudo-storia, quelle immagini per lo più abbastanza chiare.