oooooooooooooooooo finalmente...ormai avevo perso le speranze Nemmeno qwetry e GyJeX contattati rispettivamente su COD2 e DDgalaxy(povero GyJeX:ha dovuto rispondere a + di 20 utenti in qsti giorni) hanno saputo cos'era successo aumentanto cosi la mia disperazione...adesso che è tutto apposto mi sento di dirvi:BENTORNATI
Incominciavo davvero a preoccuparmi, credevo fosse stato cancellato o che ne so, spostato in un altro sito.......(scusate se dico eresie ma non sono molto pratico di queste cose) Comunque ripeto Subversor vi ridico: BENTORNATI
Oserei aggiungere a ciò detto da Dark sky queste parole: E un riconoscimento ad Andrea9 per l'aver contattato Giano e Pzkpwf per risolvere la questione mentre era in corso il disservizio
Alla mia mancava Giano, diceva: "ma Giano che fine ha fatto ?" "boh, sarà caduto col server di NWI..." "Davvero ? ma si sarà fatto male ? e il server si sarà rotto ??" "..."
darsky non ti senti fischiare le orecchie.... cmq io pensavo che fossero gli infami internet point di cui mi sono servito in queste vacanze a non farmi collegare al sito, meno male che ero in ferie e non ho subito questo dramma
E' solo che la stresso con "Giano ha fatto questo, Giano ha fatto quello, povero Giano che si spacca per il mod, Missinetto Giano che litiga con la pivella, poraccio Giano che manda avanti il forum con gente fuori di testa come me, Giano ha quasi fatto vomitare il nipotino con la sua guida spericolata, etc..." Quando poi s'è accorta che di Giano non parlavo più allora s'è preoccupata...
Beh, in effetti mi ero accorto anch'io che il server era andato giù... fortunatamente il giorno dopo sono partito per le vacanze e così non ho sofferto troppo l'astinenza...:fumo1
A tal proposito pregherei tutti gli utenti di una cosa: in caso di problemi di natura tecnica non assillate di messaggi su messenger o via email membri dello staff che non sono coinvolti in alcun modo nella gestione tecnica di NWI. Ogni membro dello staff ha sotto il suo nickname sul forum ben evidenziato il ruolo che ricopre. La gestione tecnica di tutta NWI è demandata al cosidetto "webmaster". Questo significa che in casi di down gli unici a sapere cosa succede e a poter risolvere la cosa sono il sottoscritto e CptWasp. E' assolutamente inutile contattare in 340 su messenger il povero Giano o andare a chiedere lumi a Pzkpfw che fra l'altro in questo periodo è presissimo da tuttaltre faccende molto più serie di NWI.
soffrivamo così tanto che avevamo bisogno di qualcuno dei piani alti che ci sostenesse in queste sofferenze cmq grazie ad andrea9