addirittura ho mandato un sms a darky per fargli sapere in che condizioni disperate si trovavano alcuni utenti cmq anche io ho temuto soprattutto per la durata del down... Ciao Giano
personalmente pensavo ke era il mio pc fuffa, ma dopo ke ho provato con telefono, consolle, e altri 5 pc, mi è venuto in mente ke minori siti di wargaming avessero creato "L'Asse Informatica" per distruggere l'orso netwargaminghiano! (l'ultima parola c'ho lavorato 2 ore) Grazie a tutti quelli ke hanno risolto il problema
Ma che :culo2::culo2::culo2: che ho avuto proprio mentre ero andato in vacanza è crashato il server e quindi ho sentito poco la mancanza di NWI....però quando mi connettevo da cellulare o da internet point vedevo che nn trovava la pagina 6€ (costo internet point per stare un po su NWI che ormai è la mia pagina principale di navigazione) buttati al vento darkotto il tuo colpo di stato inizia ad avere anke danni economici nn solo morali Però ora mi è sorto un dubbio atroce e se NWI fosse acherata sarebbe in grado di difendersi??:army8::army4: