1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU In Nomine Diventare elettore

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Basileus, 27 Febbraio 2011.

1. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Secondo me l'unico cambiamento sostanziale in Heir to the Throne sono i casus belli legati all'infamia (mentre prima c'era il valore fisso di badboy) e se vogliamo anche i consiglieri legati alla tradizione culturale. Il resto (tipo matrimoni reali, leghe commerciali, magistrati, ecc) sono talmente sviluppati male che bisognerà aspettare, per l'appunto, Divine Wind per vederli sfruttati a dovere.

2. jesper

jesper

Ratings:
    +0
    di divine wind mi è piaciuto il poter finalmente annettere stati non tribal anche se non sono mono provincia e la possibilità di rimuovere i core anche senza guerra. non mi è piaciuto la perdita di prestigio e l'aumentare dell'infamia in seguito all'annessione di province facenti parte dell'impero su cui nn si ha il core, secondo me dovrebbe essere il contrario. l'imperatore dovrebbe avere una perdita di prestigio perchè non ha saputo difendere i territori imperiali e non io che li ho conquistati, semmai dovrei averne un aumento.
    Altra cosa che nn mi è piaciuta è stato il legare la costruzione dei numerosi edifici ai magistrati senza bilanciarne il numero, infatti si hanno troppi edifici e pochissimi magistrati.

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    L'infamia dei territori imperiali c'è dall'ultima patch di Heir to the Throne, e sinceramente non mi dispiace. Se fai parte dell'impero non puoi conquistarlo, mi sembra piuttosto logico. O perlomeno la tua reputazione internazionale deve risentirne. Anche il bilanciamento dei magistrati mi pare azzeccato: si evita di poter costruire tutto e ovunque (tipo colonie americane o africane con la cattedrale) e, conseguentemente, si aumenta l'importanza degli edifici (che infatti danno bonus molto più sostanziosi).

Condividi questa Pagina