1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

domanda per gli strateghi

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da aldila.deisogni, 12 Novembre 2007.

1. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    dimenticavo c'è un altro problema se attacco il russo conquista tutti i territori il polacco siccome io non confino..
    l'unico modo è attaccare i paesi baltici prima ma penso che la russia mi dichiara guerra lei e russia + i tre paesi baltici siano superiori a me.. in questo momento.

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    i russi non posso avere 60 divisioni... mi pare che fin dall'inizio ne hanno quasi 100...

@Ryoga84
    ha detto che è partito con un mod, è possibile infatti partire da qualsiasi data modificando un file del gioco;)

3. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Scusa ma siete alleati, dovresti avere l'accesso militare, no? dovresti anche poter rischierare le truppe nel territorio polacco!

4. Ryoga84

Ryoga84

Ratings:
    +0
    ah, pardòn, mi son perso quella parte del discorso :p

5. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Evidentemente ha solo 70 divisioni perchè gioco con il mod34 e partendo nel 34 gli hanno dato solo una 70ina di divisioni od ancora meno e non ne ha costruite molte entro il 1936..

Si posso accedere e rischierare in polonia ma se conquisto territori passano sotto di lei...

6. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Ah, ok. Ricorda che comunque se vuoi attaccare puoi:i russi hanno 70 divisioni x 1 fronte enorme, tu puoi attaccare dove vuoi e insaccare molte divisoni (dato che nn credo mettano 1 divisone x territorio!!). Sei tu che compie le azioni, i russi le subiscono: fai volger la cosa a tuo vantaggio!

7. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Mah, l'obiezione che i territori conquistati andrebbero alla Polonia è molto seria... mi sa che conviene di più, in una guerra con la Russia, tentare uno sbarco dalle parti di Lenigrado e poi avanzare da lì, fino a raggiungere il mar Nero e chiudere i polacchi...

8. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Non credo che sia proponibile: dovresti avere centinaia di divisioni per creare un fronte continuo dietro la polonia e un sistema di trasporti navali (per portare i rifornimenti fino a Leningrado) con sette paia di sacicci da sotto...
    A meno di non barare di brutto non lo vedo possibile.
    Già la cosa è difficile con Barbarossa tradizionale, figurati con Barbarossa con Polonia per lo mezzo...

9. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    quoto:approved:

10. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Penso che la cosa piu' saggia sia creare il massimo delle divisioni fino alla primavera 37 e poi attaccare i paesi baltici . e darci dentro.
    cosi' almeno ho qualche corazzata che possa correre un po'..

Condividi questa Pagina