non è ancora detta l'ultima parola...riuscirà il server a reggere fino alle 0.00?ringraziamo comunque darksky
c'avevo pensato anchio ma il sommo lo avrebbe detto la scorsa settimana che non ci sarebbe stato più pericolo perchè avrebbe finito di aggiornarsi...:humm:
Manca solo mezz'ora ed è tutto tranquillo. Che dire complimenti agli admin per la promessa mantenuta. Speriamo che il problema sia definitivamente risolta!
Non ringraziate me, mi spiace deludervi, non metto in dubbio che c'è chi la sa lunga su tutto lo scibile umano ma in realtà non è stato fatto nulla di diverso dalle settimane passate ed in realtà l'aggiornamento non è stato mai ancora fatto e quindi c'è ancora da aggiornare. Questa domenica abbiamo avuto solo CULO
Il che riapre le scommesse per il prossimo weekend, siooori venghino, fate il vostro gioco!!! Scommesse aperte fino alle 23.59 di sabato, si punta su ora del down e su ripartenza, su tempo di downtime ecc ecc. Non è valido puntare parti anatomiche di altri membri del forum , solo € virtuali CIAO!!!
anch'io dalle 10 alle 11 poi non ho più provato e ora va... penso che dovremmo ringraziare qualche oscuro admin per questo "miracolo"...