Molto probabilmente c'è stato qualche admin che sapendo del problema ha riattivato il server(non mi ricordo più:si poteva in questi casi di crash?:humm: )
è successo questo: il server si è impiantato e darksky che era preparato psicologicamente, è uscito di casa prestolino, si è recato presso il bunker ove è occultato il server di NWI e ha atteso nell'ombra il blocco del server; quando il server si è bloccato si è lanciato come un forsennato sul server urlando ennnnneeeevvvuuuuuiiiiiiiii!!! e con un calcio rotante alla chuck norris ha rimesso tutto in funzione. Poi è andato a comprare le paste* e la gazzetta dello sport.
c0omuqnue anch'io verso le 12 ho notato il down:humm: credevo che sarebbe durato per tutto il giorno. Evidentemente o è tornata un po di memoria per far funzionare il server o gli admin sono stati tutta la domenica mattina a riattiavrlo
Certo che proprio...almeno alla domenica dormite!e se proprio non volete dormire,scopate!(se potete)ma non state su NWI!
Veramente io scopo tutti i giorni nella mia cameretta, poi rifaccio il letto, tolgo la polvere dalla scrivania, rimetto in ordine i libri... Insomma sono un bravo ometto di casa!!!