1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dominions 3 C3 Caduta degli Dei - Iscrizioni aperte!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da DeSangre, 31 Marzo 2010.

1. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Cari colleghi prenteder, causa frequenti trasferte per lavoro, che mi renderebbero impossibile tenere un buon ritmo mosse sono costretto ad adbicare, liberando la gloriosa Ermor.

Sarà per la prossima,
    Saluti
    Fosforo

2. Caneda

Caneda Guest

Ratings:
    +0
    Quindi chi sarebbe disposto a hostare :D?

3. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    Caneda forse non hai seguito il thread della scorsa partita, ma a hostare è un server all'indirizzo llamaserver.net

Si manda pretender e turni al server ed è il server stesso a mandarti il turno in email. E' comodissimo e non richiede praticamente alcuna operazione da parte nostra, inoltre effettua il backup delle mosse, quindi chiedendo all'amministratore del server è possibile far tornare indietro la partita in caso di stranezze (la partta di prima è filata liscia comunque).

4. Caneda

Caneda Guest

Ratings:
    +0
    ops scusate per l errore e che mi sembrava di avere letto nei post vecchi che hostava lui...sorry:),cmq io ci sono il game demo provata tutta ora mi sono preso il digital download e mi immergo subito nel game che sta sera fortunamente ho una sera tutta libera!

5. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    No problem! :D

Comunque quando hai scelto la razza diccelo, qui di seguito trovi una lista (che, lo ripeto non ha ALCUNA pretesa di affidabilità) che cerca di illustrare a grandi linee le razze più e meno forti, ma al nostro livello secondo me cambia abbastanza poco (a parte Ashdod che era veramente troppo forte e abbiamo bannato per questa partita)

http://spreadsheets.google.com/pub?key=t8udCHHgzQ_LRWKzwEohL7Q&output=html

ciao

6. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    DeSangre, essendo io un niubbo totale per quanto riguarda il multiplayer, mi potresti spiegare grossomodo il procedimento?
    Creo una partita normale con la mia copia di dominions e scelgo la mappa che ho scaricato, creo il pretender... e poi?
    Scusa la mia ignoranza ma non ho mai avuto modo e tempo di cimentarmi in mp!!!

7. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    Ciao Mathan, per ora non devi fare niente se non crearti il pretender.
    Quando creero' la partita dovrai seguire gli step che ho appena messo nel primo messaggio (li ho messi la' così è facile ritrovarli) :)
    Ciao

8. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Ok, gentilissimo!!!
    Quindi il pretender lo creo con una semplice partita offline, giusto?

ah, no no, ho letto, tutto apposto merci!!!

9. Caneda

Caneda Guest

Ratings:
    +0
    Eccomi sono pronto e confermo la mia iscrizione come Arcocephale!
    Appena la partita va up mando il mio pretender :)

10. Caneda

Caneda Guest

Ratings:
    +0
    Ho scompattato il cbm nella cartella mod...coem faccio a essere sicuro che vada???Non avevo letto che ci voleva il Cbm cappero...le uniche poche prove che ho fatto le ho fatte senza :(...ora posso costruire solo una claim in tutto il game noooooooo?!?!? :)

11. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    Che intendi per "una claim"?

Comunque, Vai in Preferences -> Mod Preferences e attivi il CBM

in alto a dx dovrebbe comparirti un'immaginina del CBM

Assicurandoti che l'immaginina sia presente, crei il pretender :)

Comunque tranquillo che qui nessuno è esperto di CBM, le uniche 2 partite che sono state fatte erano senza.

12. Caneda

Caneda Guest

Ratings:
    +0
    Nagot gick fel!Bad #selectarmor command.

Se attivo il CBM e poi faccio crea nuova partita mi da quest errore....ora provo a spulciare su intenret se trovo qualcosa...qualcuno puoi aiutarmi?

13. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    Sicuro che non stai provando a usare in una partita CBM il pretender creato senza CBM?

14. Caneda

Caneda Guest

Ratings:
    +0
    Ya...faccio proprio New Game,questo e un bel problema....speriamo che sui forum ufficiali qualcuno mi sappia dire qualcosa :).

Edit:Risolto thx

15. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    Che era successo?

16. Caneda

Caneda Guest

Ratings:
    +0
    Sai che non lo so ...
    Cmq alla 3 volta che rinstallavo tutto e andata...Magari mi si era danneggiato un file o quello del CBM,o la Patch non so...nel dubbio ho riscaricato tutto di nuovo e al 3 reinstall e andato :)

17. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Mappa scaricata e pretender pronto...Sigtrygg vi attende...:)

18. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Ragazzi, a me il cbm dà lo stesso problema di Caneda!!!
    com'è possibile??
    Una stringa del mod causa il crash!

19. Caneda

Caneda Guest

Ratings:
    +0
    Disinstalla poi Scarica ddi nuovo la patch,Scarica di nuovo il cbm...installa,patcha,avvia il gioco unavolta,infila il mod nella cartella :D!!
    Ps: se qualcuno vuoel fare qualcheprova tipo anche te mathan che da quel che ho capito sei al primo game come me ci si mette d 'accordo intantoche aspettiamo la fine dell altra partita!

20. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    ok, provo il procedimento che mi hai descritto!! Vediamo come va a finire!
    Una domanda, ma la patch è incrementale, vero? Non devo installare le precedenti? Direttamente l'ulima, è così?

Per il game va bene, c'è anche qualcun'altro che sarebbe disposto!

Condividi questa Pagina