1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dominions 3 C3 Caduta degli Dei - Iscrizioni aperte!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da DeSangre, 31 Marzo 2010.

1. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    Ragazzi veramente al momento non è l'altra partita a fermare questa, ma sapere se Tasso vuole giocare a questa o no... se avete la sua email contattatelo...
    Grazie

2. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    ci sono, con l' avvertenza che se passano più di 24 ore prima che spedisca il turno fate pure girare.

razza: se sono possibili le acquatiche prenderei una di quelle, se no confermo tien chi

3. Caneda

Caneda Guest

Ratings:
    +0
    Io forse pensavo di cambiare in Ryleth ma se prendi un acquatica tu noin ho voglia dello scontrosubito e rimago cosi penso :D

4. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    vista la mappa proposta da Desangre, eviterei di usare le nazioni acquatiche perchè avrebbero subito accesso all'isola centrale.
    le nazioni terricole invece iniziano tutte vicino ai bordi della mappa e la partenza sarebbe più equilibrata.

5. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    Tendo a essere d'accordo, confermiamo Tien Chi allora, aggiorno.

6. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    ***** PARTITA CREATA *****

IL NOME DELLA PARTITA E': CadutaDei

Quindi mandate il messaggio a pretenders@llamaserver.net con CadutaDei nell'oggetto.
    :)

Da quel momento in poi potrete mandare i turni all'indirizzo turns anche senza specificare alcun oggetto. :)

7. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    sisi solo l'ultima. hai provato poi a reinstallare?

8. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    niente da fare, ora provo su un altro computer, magari è dovuto a vista, non saprei... vi faccio sapere al più presto!!

9. Caneda

Caneda Guest

Ratings:
    +0
    Fantastico ho giusto appena letto il messaggio non vedo l ora di iniziare :)!sta sera devo uscire per cena ma domani a pranzo invio tutto :D!

10. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    con vista puoi provare a installare il gioco in una cartella diversa da quella predefinita "programmi". a volte funziona!

11. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Vi invidio...

... ho appena scaricato il gioco, ma ancora non mi azzarderei a giocarlo online per non rovinare la partita colla mia inesperienza. Vorrà dire che vi seguirò collo spirito ;) e se magari si libererà qualche posto sarò pronto a subentrare :approved:

12. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    ciao Lore e benvenuto!
    appena ti senti pronto puoi aprire una nuova discussione per organizzare un'altra partita. c'è gente che non ha potuto partecipare a questa che magari sarà disponibile più avanti.

13. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Mi dispaice ragazzi, mi vedo costretto a rinunciare, ho provato di tutto ma dev'esserci un qualche conflitto tra la mia versione del gioco e il cbm... peccato, ci tenevo davvero a questa partita. Vabbè, vedrò di risolvere e partecipare alla prossima... scusatemi...

14. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    scusa mathan ma mi pare molto strano... hai chiesto su forum americani? Potresti darmi esattamente il log dell'errore e la tua versione di windows?

15. Caneda

Caneda Guest

Ratings:
    +0
    Ma hai patchato il gioco si o no che non ho capito ?? :D
    che errore ti da??
    Cmq se scrivi sul forum ufficiale nel post della CBM ti rispondono subito

16. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Lo patchato con ogni singola patch, ma mi dà lo stesso errore anche con la versione vanilla!!! Provo a chiedere sul forum ufficiale... voi comunque cominciate, avete aspettato abbastanza, mi rifarò con la prossima partita!!!
    Intanto mi alleno ;)

17. Caneda

Caneda Guest

Ratings:
    +0
    Hai provato anche a riscaricare il gioco?mancano ancora missa 2 a confermae la partita quindi se oggi ti ingegni magari fai in tempo :D,cmq che errore ti da?

18. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    quando installi la patch, nella schermata iniziale ti esce la scritta "version 3.24" in un angolo?
    sei sicuro di copiare tutti i file e le cartelle del CBM nella cartella mod?
    hai provato ad installare il gioco in un'altra cartella creata da te?
    installi tutto come amministratore?

19. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Bad #armorcommand :( ho provato di tutto e di più!

Fatto tutto, la versione della patch è quella... ma anche con il vanilla mi dà lo steso problema!!!

20. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    Ma scusa eh, se hai comprato il gioco originale come MINIMO devi PRETENDERE che ti funzioni. Contatta la shrapnel subito.

Condividi questa Pagina