1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dominions 4 - primo multy

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TrueKnight, 12 Ottobre 2013.

1. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Scusate, di fronte ad un problema del genere io sarei di aspettare a fare l'host fino a che neville non riesce a dirci qualcosa.

Non è che non ha fatto il turno, ma c'è una difficoltà tecnica. Magari gli ha patchato il gioco.
    Almeno rinviamo fino a che non mette il file giusto, e poi host appena ci dà il via.

2. PaoloFu

PaoloFu

Ratings:
    +6
    Io ho provato a copiare i files in una cartella ad hoc, ho anche fatto l'host, e non mi ha dato nessun errore. Magari si è bacato il download, prova a riscaricare il file.

3. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Turno 42 effettuato. Prossima scadenza: mercoledì 12 febbraio ore 23.30. Una grande magia sembra essersi verificata sulle terre di Biddyn, e tutti i pretenders tranne uno respirano più liberamente... :D

Dispiace per Vanarus che ha saltato il turno :( Purtroppo le regole sono quelle. Neville per favore verifica il problema, anche per essere sicuri che non ci sia qualche bug o altro problema destinato a ripresentarsi :cautious:

@ Jaqen: guarda se riesci a fare il prossimo turno entro il 13 pomeriggio in modo da portarci avanti. Se nessuno ha niente in contrario, dal 13 al 18 compresi andremo avanti normalmente ma aspetteremo il turno di Jaqen prima di fare l'host :approved:

4. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Mi spiace ragazzi :( non avevo letto i vostri messaggi e ho fatto l'host. Ho provato a riscaricare il file due volte e il problema persisteva. A questo punto dobbiamo decidere assieme se convalidare il turno o tornare indietro. Fatevi sentire tutti :singing: nel frattempo la partita è sospesa :piango:

5. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Io concordo con l'opinione di Jaqen. Qua si tratta di un problema tecnico quindi aspetterei conferma da neville.

Al massimo, se siete tutti d'accordo, potremmo mantenere la scadenza di domani sera per permettere a Jaqen di fare il turno 43 il 13 pomeriggio...ma intanto aspettiamo news da @neville

6. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    P.S. non so se c'entri ma ieri sera il client dropbox mi faceva le bizze...mi sengalava come aggiornati file di 3-4 anni fa, mai toccati da allora...andando sull'interfaccia web ho potuto verificare che non c'è stata alcuna modifica.

7. PaoloFu

PaoloFu

Ratings:
    +6
    Come ho scritto prima io sono riuscito a fare l'host del turno senza problemi. Non si se sia rilevante, ma nella cartella avevo copiato SOLO i file 2h e non i trn. Lore, se vuoi stasera lo rifaccio e ti giro i file trn del nuovo turno (i files li ho cancellati dopo aver visto che funzionava). Comunque io sono dell'opinione di aspettare Neville ed eventualmente rifare il turno.

8. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    Sono d'accordo anch'io nel rifare il turno se si tratta di un bug

9. neville

neville

Ratings:
    +1
    eccomi!.
    Confermo l'invio del file ieri sera alle 21.02 per l'esattezza (come indica il file nel dropbox).

10. neville

neville

Ratings:
    +1
    come PaoloFu posso anch'io rifare il turno e rispedirtelo, dimmi tu

11. PaoloFu

PaoloFu

Ratings:
    +6
    Giusto per evitare confusione, io non ho rifatto il turno. Io ho copiato i files del turno 40 in una cartella locale(solo i files 2h) e ho provato a fare l'host del turno, che è andato a buon fine senza errori.
    Il mio file 2h è quello che ho postato il 9/2 alle 00.24.

12. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Confermo quanto detto dagli altri un po' a tutto tondo, si tratta di un evidente disguido tecnico.
    Non pare che sia neville ad essere in difetto, lui il turno l'ha consegnato per tempo.

Basta che noialtri non modifichiamo i nostri ordini, e che qualcuno riesca a fare l'host del turno. Nel caso tu lore non ci riesca, facciamo per questa volta fare un host ad un altro (sceglilo tu) e procediamo di conseguenza.

PS: Anche a me dropbox funzionava male.

13. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Benissimo, allora ripetiamo il turno. Invito Jaqen (che è quasi sempre online) a fare immediatamente l'host e a sistemare lui i files del nuovo turno (42) nella cartella dropbox dopo aver cancellato quelli esistenti. Se ci riesce nel primo pomeriggio manteniamo la scadenza di mercoledì 12 febbraio ore 23.30.

14. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Quindi ci avvisa Jaqen quando possiamo prendere il nostro trn ed eseguire la mossa ?

15. Jaqen

Jaqen

Ratings:
    +14
    Ehm, la sfortuna vuole che fossi online sul forum ma dal lavoro, quindi niente pc per l'host prima di adesso.

Aggiornamento importante: Signori, ho un grosso problema anche io:

Nemmeno io vedo e/o leggo i file degli ordini di VANARUS - RELATIVI AL TURNO 41
    Ovvero, ho il file rus.2h nella cartella del turno, ma se provo ad aprire la schermata del gioco, me lo segna come assente.

A questo punto è meglio che l'host lo faccia qualcuno di quelli che ha verificato che vede bene i file di tutti. Es: Paolo?

Cmq, Neville, nel dubbio, riuploada il tuo file degli ordini.

Ultima modifica: 11 Febbraio 2014
  16. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Io fra 30/45 minuti sono a casa e posso fare l'host, se qualcuno mi spiega come fare! :)

17. neville

neville

Ratings:
    +1
    Bene! ...ricaricato il turno 41 :approved:
    speriamo che ora sia tutto a posto

18. PaoloFu

PaoloFu

Ratings:
    +6
    Si confermo che è a posto. Se a voi va bene metto io i files del turno 42

19. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    per me ok, vai!!

20. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Ok ma non aspettiamo la votazione anche per queta roba qui, direi che puoi postare pure

Condividi questa Pagina