1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Dominions3] PBEM Dicembre 2011

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TrueKnight, 10 Dicembre 2011.

1. Kael

Kael

Ratings:
    +0
    Non ti arriva neanche e-mail di risposta del server?

2. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Comunque non temere per la scadenza...il turno dovrebbe essere elaborato appena il server riparte, il tuo file dovrebbe essere arrivato. E poi, se non sbaglio, quando il server si blocca la scadenza viene rimandata...

3. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    infatti mi pare che ieri quando si è bloccato la prima volta il turno è stato rimandato di 24 ore dal server.

4. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    ieri sera il server si è sbloccato, credo senza problemi per Fosforo.
    purtroppo adesso nella pagina della partita sono visualizzabili le tabelle dei punteggi :facepalm:
    spesso durante questi crash le tabelle spariscono, per una volta che le avevamo tolte il server ce le ha rimesse :asd:

5. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Si alla fine tutto liscio anche per me, grazie

6. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Direi che la partita si sta animando! Anzi, RIanimando considerato che il mio schermo (23") è pieno per due terzi di simpatici non morti viola!!! :)

7. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    A chi lo dici! escono dalle fottute pareti :asd:

8. Kael

Kael

Ratings:
    +0
    Questo fine settimana non posso fare il turno, si potrebbe rinviarlo fino a lunedì?

9. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    turno rinviato :)

10. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0

Mah... sarà la decomposizione in atto ma avrete notato che sono piuttosto tenerelli e incosistenti.
    2 ettari di zombie possono essere fatti fuori da un paio di preti e 4 unità di valori decorosi, in più accastarli e divederli è una faticcaccia.

Stavo riflettendo sulle condizioni di vittoria e pensavo se non sarebbe meglio eleggere due vincitori anzichè uno, anche per dar senso alle alleanze.

Allo stato attuale infatti ogni alleanza è dstinata poi inevitabilmente a chiudersi con l'inesarabile scontro finale, sul modello "Highlander - ne resterà uno solo".

Invece con due vincitori, l'alleanza potrebbe aver più senso e rivelarsi premiante nel caso si azzecchi il giusto e complementare patner.

Non che io mi illuda di potermi alleare con nessuno, dato che tutti -a ragione per carità- odiano la povera Ermor...

11. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Bè... la vittoria individuale è fatta apposta per evitare lo spettro di due giocatori che formano un'alleanza di ferro ad inizio partita e vanno avanti macinando tutti fino alla fine... o costringendo gli altri a fare altrettanto.

E' bene che ci si un elemento destabilizzatore delle alleanze troppo lunghe.

Per quanto riguarda Ermor... il segreto è allearsi con qualcuno non confinante. Certo con più giocatori e una mappa più grande avresti più spazi diplomatici.

Intanto il server in tilt continua ad inviarmi decine di messaggi di "turno ricevuto".

12. neville

neville

Ratings:
    +1
    server bloccato suppongo..... da la scadenza del turno alle 7.23 di mercoledi 15 ma io non ho ancora ricevuto il file

13. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    A me è arrivato...fattelo rimandare!

14. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Sulla proposta di fosforo non saprei...ha le sue parti di ragione, ma credo che si dovrebbe lasciare la scelta a effettivamente i due contendenti finali, se accettare una vittoria condivisa o andare allo scontro definitivo...

Oppure magari si crea una situazione come quella dell'ultima partita, dove alleanze simili non si formano proprio...

15. neville

neville

Ratings:
    +1
    arrivato, tutto regolare
    non mi ero accorto dell'opzione "resend"

16. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Dato che ormai è appurato che il sistema dei PM non regge il fitto scambio di messaggi richiesto dalla diplomazia di Dominions, vi chiederei di mandarmi una mail, anzichè un PM, se vi serve contattarmi.

L'indirizzo, per chi già non l'avesse, lo trovate cliccando sul mio nome e selezionando "Send Email". Pregherei chi non ha messo il proprio indirizzo sul sito di mandarmelo privatamente, così che possa contattarlo via mail.

Grazie e buone legnate a tutti!! :)

17. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Questo fine settimana sono via e non ce la faccio a fare il turno in giornata. Devo chiedervi di rinviare la scadenza a lunedì sera.

18. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    turno rinviato.
    mi sento come un passacarte in questa partita :asd:

19. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Per evitare queste situazioni e dar luogo a partite più complesse si potrebbe pensare di partire con due castelli anziché uno, ovviamente su una mappa più grande. Se non sbaglio nelle partite solo c'è un'opzione in questo senso; non so se sia possibile anche nel multigioco.

20. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    Non mi pare si possano assegnare più castelli, credo si possa solo aumentare il numero di province di partenza. Forse si può fare con un mod oppure editando il file della mappa.
    La mia comunque non voleva essere una lamentela. ho dichiarato guerra io a Fosforo, ho sbagliato a valutare le sue forze e ne pago giustamente le conseguenze.
    situazioni come la mia le trovo normali e nello spirito del gioco... non potevo certo stare a guardare mentre il mio popolo moriva a causa del suo pestifero dominion :asd:

Condividi questa Pagina