1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Dominions3]PBEM marzo2011

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da giskardd, 14 Marzo 2011.

1. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    fermati Kael! se entrato in berserk?

2. Kael

Kael

Ratings:
    +0
    scusa non avevo letto, mi pare che il turno me lo processato bene per questo ho invito il 5.

3. neville

neville

Ratings:
    +1
    urca che confusione!...io rientro solo ora e quindi a detta di giskardd , invierò il turno 3 ed aspetterò che mi mandi il 4° (visto che mi è arrivato il 5° senza aver fatto più nulla)
    ho capito bene?

4. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    nessun problema, la colpa è del server che ha giocato il turno pensando che tutti avessimo inviato gli ordini.
    ho fermato la partita.
    possiamo tornare indietro senza problemi, l'unica precauzione è quella di cancellare i due file, 2h e trn, presenti nella cartella dei save della partita per evitare casini. dopodiche tu e TrueKnight spedirete il file 2h del turno 4 che avete già giocato mentre noi altri giocheremo il turno 4 normalmente.
    è importante che tu elimini il 2h del turno 5 perchè potrebbe crearti problemi, leggi qui se già non conoscevi la procedura.
    ciao

5. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    ciao Neville, non c'è bisogno che tu invii di nuovo il turno 3.
    noi due, Lore e credo anche Desangre abbiamo giocato solo il turno 3 perciò giocheremo tranquillamente il trn 4 che ci arriverà quando torneremo indietro di un turno sul server.
    appena Desangre mi dà una conferma di aver giocato il turno 3, procedo.

6. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Nuoooooo ... avevo vinto la mia prima battaglia :( :p

Non c'è problema a tornare indietro per me...io ho già giocato pure il turno 5, come Kael, ma non l'ho ancora inviato...gmail mi salva i file che ho spedito in precedenza, quindi non è un problema se decidessimo di rigiocare il turno 4...

7. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    va bene, rimando indietro di un turno la partita.
    mi pare che non abbiamo alternative e poi siamo solo all'inizio, male che vada si ricomincia la partita.
    raccomando a tutti di svuotare la cartella della partita prima di scaricare il file trn del turno 4.
    a dopo, ciao

8. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    mi sembra tutto a posto.
    ricordo a Kael e TrueKnight che possono inviare il file 2h del turno 4 che avevano già spedito oppure possono rigiocare il turno, fate voi.
    gli altri giocheranno normalmente il turno 4 che dovrebbe esservi arrivato poco fà.
    segnalate se qualcosa non và.
    ciao

9. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Sarebbe bene sbrigare i primi turni con un po' di velocità.

Se siete gli ultimi a fare il turno, aspettate un paio di minuti che arrivi il file del turno successivo e fate direttamente anche quello. E' una cosa che si raccomanda sempre sui forum anglosassoni.

10. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    Eh sì Lore lo capisco, purtroppo ho avuto delle giornate un po' piene... Inoltre capisco che fare un altro turno puo' sembrare una cavolata, ma a volte magari bisogna attendere risposte di diplomazia in PM e cose simili...
    ciao

11. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Vorrei capire se la grafica della mappa ha un rapporto colla natura delle province (ad es. le province adiacenti alle montagne sono prevalentemente hills, la zona bianca a nord è prevalentemente waste/tundra ecc.) o se è solo una questione di estetica e le caratteristiche di ogni provincia sono state generate casualmente.

Qualcuno ne sa qualcosa?

12. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    la prima che hai detto, le caratteristische delle province sono fisse e rispecchiano la grafica della mappa.

13. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    Ciao volevo comunicarvi che io non ci saro' da sabato 16 al 2 agosto. mettete il turno a 15 giorni pls :(
    CIao

14. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Il server sembra di nuovo in tilt.

Per il resto dobbiamo decidere come organizzarci per le vacanze estive... io ci sarò sempre (portatile e chiavina). Se però altra gente ad agosto va via possiamo anche sospendere fino a settembre :(, decidete voi.

15. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99

Ho inviato il turno prima di leggere qua... può essere un problema? :(

Comunque anch'io ci sono sempre ... eventualmente, se oltre a me e a Lore c'è almeno un altro disponibile, vi andrebbe una mini-partita d'allenamento durante la pausa estiva? Pensavo ad una mappa piccola, pochi giocatori e scambio rapido di turni, per fare pratica...

16. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    di solito il server appena torna attivo legge prima tutte le e-mail ricevute e poi elabora i turni scaduti. quindi la cosa migliore da fare è proprio inviare i turni e sperare che vada tutto bene.

anch'io ci sono sempre quest'estate, ma lavoro in campagna perciò ho libera solo la sera sul tardi per giocare. se volete fare una partita rapida non tenetemi in conto, non riuscirei a giocare più di 1 o 2 turni al giorno.

per questa partita sentiamo i programmi per le vacanze di Neville e Kael e poi decidiamo se rimandare il turno o sospenderla per un po'.

17. Kael

Kael

Ratings:
    +0
    Per me non e un problema ho il gioco anche sul portatile e quindi continuerò da li.
    Anche io ho inviato il turno questa mattina.

18. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    1 turno al giorno è ben più che sufficiente, neppure io potrei fare di più. Per venire incontro alla proposta di Trueknight si potrebbe addirittura pensare di creare una partita sul server americano della Shrapnel entrandoci tutti noi ed in più ammettendo un certo numero di giocatori esteri... sicuramente sarebbe più interessante :sbav:

19. neville

neville

Ratings:
    +1
    allora... io ho spedito il turno questa mattina presto presto ed ho capito che era bloccato.

Per quel che riguarda la disponibilità in luglio ed agosto posso dirvi che a parte la mancanza del portatile nel periodo tra 28/7 e 2/8 e poi (forse) a fine agosto per qualche giorno , io sono disponibile e mi unisco all' idea di true per la partita "veloce" ( però anch'io come lore più di un turno al giorno non potrei)

20. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Sembrerebbe che dopo il 2 Agosto ci siamo tutti, quindi a questo punto non so che senso abbia la partita parallela ... riusciamo ad iniziare e finire (o arrivare a buon punto) nel periodo in cui DeSangre manca?

Condividi questa Pagina