1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Supreme Ruler 2020 Dove lo posso trovare?

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Re_d'_Italia, 13 Luglio 2009.

1. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
  2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    purtroppo sarebbe potuto diventare un capolavoro se solo non avessero commesso errori elementari a livello diplomatico e di giocabilità....

Ricordo: 1 giorno di gioco = un anno vero :D:D:D:D

3. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    grazie alexio... mi sa che mi conviene aspettare il 31, tanto ora che arriva da e bay! :D

4. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13

So che mancano alcune azioni diplomatiche come golpe o la possibilita' libere nazioni precedentemente annesse, ed altre....
    ma che cosa intendi con 1 giorno di gioco = un anno vero ???
    Sapevo che dopo un po' il goco rallentava ma rimaneva giocabile, almeno nei limiti del possibile....

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

si hai ragione alexio è giocabile, ma fino ad un certo punto.....per esempio sul mio pc ci mette un minuto a fare un giorno di gioco, e ciò, ricordando che in eu 3 non ci metto nemmeno 20 secondi a fare un mese.....bhè.....guarda un pò te:D:D:D...
    la delusione però me la sono beccata per tre motivi:

1) Diplomazia penosa in termini di trattati da proporre: non si può nemmeno chiedere vassallaggio e chiedere di liberare nazioni precedentemente distrutte oppure creare vassalli da tue regioni.....

2) Dopo soli 2 anni di gioco sembra che scoppia la 3WW senza tenere conto della catena di alleanze e di alleati che si ritrovano in guerra tra loro ma alleati contro un altro....o_Oo_Oo_O...

3) Il sistema di gestione delle armate mi faceva venire voglia di sbattere la testa contro la tastiera:D:D.....non è che era poi bruttissimo, il punto è che non si distinguono le mie unità da quelle di un'altra nazione e poi, diciamocelo, quei cosini verdi sopra le unità fanno un pò pena..:confused:...

Per il resto, senza questi errori, sarebbe stato il mio gioco idolo :contratto: :ador::ador:

6. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Condivido pienamente il punto 3, la parte militare andava sicuramente migliorata, ma questi nuovi aspetti mi fanno riflettere........e mi chiedo tra supreme ruler 2020 e super power 2 quale dei due a vostro parere mi consigliate ?? (sempre che li conosciate entrambi)
    Le recensioni nel web parlano bene di entrambi ma, purtroppo non mettono in rilievo questi ''problemucci'' che possono minare il gioco e far passare la voglia di giocarci...

7. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    Speriamo facciano SR2030 :D

8. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Che io sappia, superpower 2 era parecchio buggato come gioco. A questo punto, meglio tenersi supreme ruler, almeno non ti crasha al desktop ogni 5 minuti (sto imparando, mio malgrado, che è già tanto accontentarsi di giochi che non ti rispediscono alla schermata iniziale... altro che fare perfezionismi... dovrebbero dedicare più tempo e cure ai giochi che fanno uscire, poi si lamentano se la gente se ne frega e li scarica illegalmente) :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

9. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Giustissimo,sapessi quanti giochi che ho provato e che se migliorati diverebbero dei capolavori....

10. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Scaricati la demo :approved:

11. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    corro subito!

12. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Oggi sono andato nel gamestop più vicino e ha detto che non gli arriva... :piango: ma sul sito dice che è uscito... :humm:

13. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Strano :humm:......ma ti ha detto che non gi arrvera' neanke nei prossimi gg ?

14. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    ha detto che prima di una settimana o due non arriverà... :facepalm:

15. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Uhm, strano anke se sul sito ho controllato la disponibilita' ed in effetti risulta ''esaurito'' in tutti i negozi gamestop della penisola, siccome è impossibile che sia realmente terminato, penso che li abbiano in deposido e debbano ancora metterli in vendita sugli sugli scaffali.
    Cmq domani faccio un salto ank'io ad uno dei gamestop e vediamo un pochetto, male male che non ci sia ancora lo prendo da ebay (chiaramente in ita).

16. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    nei gamestop italiani è uscito! Fianlmente! :sbav: Lo vado a comprare!

17. SirDerfel

SirDerfel

Ratings:
    +0
    Tovato oggi da Game Stop (unica copia) in italiano...a sorpresa....
    Ormai non ci contavo piu'....

Condividi questa Pagina