Duettoalfa vs Tim il cinese tosto dall'hex 77,60 (AAR senza pretese)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da duettoalfa, 10 Aprile 2015.

1. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    non è detto , basta che solo una truppa fosse in marcia in muove e le altre erano in marcia ma in combat che il report ti dice che aveva un - per la marcia , ma in realta' l'ha dato solo alla truppa che veramente marciava in colonna.

• Agree Agree x 1
  2. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    30 aprile: gli eroi del giorno sono i cinesi della 13th chinese base force che stanno resistendo da soli da due giorni a wuchow contro due reggimenti jappo. se i loro colleghi della fanteria fossero stati altrettanto coriacei tim sarebbe 1000 km indietro.

altre cose: raid aerei che fanno 1000 casualties ad attacco e un sub che riporta un incontro con una tf di AK e scorta vicino oosthaven. che sarà?

3. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    se sei in pianura ed i bombardieri sono bassi di altezza e numerosi puo' succedere.

4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    i bomb sono bassi e numerosissimi ma gli ex sono rough.
    in compenso nessuna delle mie 9 squadriglie attacca di notte meiktila: o si perdono di notte (100%moonlight) o non partono nemmeno.

il sub di oosthaven: hit, no explosion

Ultima modifica: 28 Agosto 2015
  5. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    in rough. mai riuscito a fare sti numeri con aerei che portano al massimo 2 bombe da 250kg

6. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    2 maggio:eek:ooh! finalmente un raid in cina trova 10 caccia in LRCAP ad aspettarlo. il raid e la sua scorta sono molto più in basso, i 10 caccia alleati si tuffano in picchiata sulla preda e... perdo due caccia senza abbattere nessuno. nell'AVG 1 ci sono piloti con 80 di exp, ma si vede che i piloti degli oscar e dei sally erano ancora più bravi per schivare i caccia in picchiata.
    Stretto di dingapore: ooohhhh, l'ss gato inquadra una grassa petroliera e lancia 6 siluri. accetto scommesse sul risultato.
    mando i temibili 4E in ground attack su tsuyung, cavolo, lui con i sally fa centinaia di vittime alla volta, io con 26 4E, 48 casualties.
    e che palle!

adesso c'è una air tf punitiva a ovest di benkoelen diretta a ovest. penso di aspettarla vicino colombo con le 4cv americane, due inglesi e la cvl sotto la protezione delle 4 squadriglie di caccia dello srilanka. detta così sembra buona, ma Tim mi ha abituato a risultati incredibili.

7. PPCT

PPCT

Ratings:
    +43
    Sui 6 siluri per me 4 fanno cilecca e due colpiscono ma non esplodono

8. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Quante CV e quanti aerei ha nella sua Air TF?

9. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    no, due sono andati al bar mentre gli altri 4 hanno detto che non avevano voglia di uscire. il risultato comunque è quello: picche!

10. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    cv.png
    le info sono ancora vaghe, ma se continua a ovest uscirà dal campo visivo dei miei catalina e non saprò più dov'è. sta andando dritto incontro a una tf di tk che andava in australia. unspotted. credo stia facendo una crociera sperando di beccare qualcosa. l'aveva già fatto qualche mese fa e gli aveva fruttato degli ak (vuoti per fortuna).

11. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Sembra un bel bocconcino...
    La KB é stata avvistata di recente? Giusto per essere sicuri che non diventi un bocconcino avvelenato ;)

• Agree Agree x 1
  12. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311

ma tutti sti sub in acque azzurre non te li tira giu' facile con gli aerei in ASW ???

13. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    quando ci si mette me li bucherella. ma è un po' che me li lascia stare, tanto... hit no explosion!

14. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    è un bel po' che non si vede, potebbe essere a singapore, nelle DEI o perfino a formosa

15. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    aspetta che i betty vanno ad esperienza 70% in asw e poi sono pochi hit ma molti affondamenti. tempo al tempo,

16. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    potrebbe essere la KB in persona. continua verso ovest. è a 22 hex dalle mie TK che stanno andando a tutto vapore a sud. le mie cv le bb e tutto il resto oggi sono a 39 ex dalla sua tf, domani saranno ad addu. a bordo ho squadriglie raccogliticce: albacore swordfish e devastators come siluranti. fulmar come cap su una cv inglese!! le skills sono ancora basse.

17. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    aerei che fanno paura...soprattutto gli inglesi.
    sembra bianco o nero, se è la mini kb la spacchi se è la kb vieni spaccato.

18. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    sii gamey e mandagli incontro qualche nave del cazzo!

Ultima modifica: 1 Settembre 2015
  19. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    si lo è , ma penso che se manda per esempio 2 dd non lo sia +.
    trovare il limite tra gamei e no , non è semplice in questo caso.
    comunque se mandi esempio 2 dd gli aerei che li attaccano saranno pochi, quindi se c'è la kb non riesci a capirlo.
    anche se hai 500 aerei per due DD decolleranno al massimo 30 bombardieri, ed una scorta di 10 aerei.

• Agree Agree x 1
  20. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    da quello che mi dice il nemico, è la kb. quindi, o sacrifico un sacco di navi e gli mando addosso tutto (bb ca cl dd), o torno zitto zitto da dove sono venuto.

Condividi questa Pagina