1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Duettoalfa vs Tim il cinese tosto dall'hex 77,60 (AAR senza pretese)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da duettoalfa, 10 Aprile 2015.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    lui sa tutto: è onnisciente. nel flottone ci sono swordfish devastators e fulmar, vado?

2. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Prima o poi dovrai andare XD , comuqnue secondo me Tim viaggia nel tempo per quello ti sa tutto.

• Agree Agree x 1
  3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    meglio poi. fammi sostituire i devastator e i fulmar! a maggio sono entrati in produzione gli avenger. entro fine mese dovrei avere due squadriglie. per ora sto pensando di mandare una stf con la hornet a punire l'impudenza giapponese a guadalcanal. ma come minimo avrà già betty e zero a shortlands. recon su rangoon oggi mi dice altri 40 caccia. quindi oltre alle centinaia in cina ce ne sono 300 in birmania. magari se riesco ad avere 2 squadriglie piene di p38 prima di giugno provo uno sweep seguito dai b17 e b24.

tra 17 gg arrivano in sud africa le 2 divisioni americane, poi da lì in india e poi nel bengala che forse così sarà un po' più sicuro. magari invece tim prende la sua bella kb rinforzata e con 50 ak sbarca nel sud dell'india o a colombo.

Ultima modifica: 8 Settembre 2015
  4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    da quanto ricordo ad inizio partita di squadriglie caccia non ne avevo molte e di zero complete mi sembra 11 di cui 2 ristrette in jap. ma lui avendo lo scenario2 penso ne abbia almeno altre 4 .

si stanno aprendo le scommesse sulla tua partita.
    si scommette se perderai l'india oppure no. tanto la cina è andata.
    io ho scommesso che perderai anche india. non volermene male ma le scommesse sono cosi'...

5. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    ma te dai retta a duetto??? è milanese, se vince ok, se perde è la congiuntura astrale sfavorevole o è corpa der sud....aò caàta!

Ps. oh duetto, lo sai che ti vollio bene!

6. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    chiagn'e futti si dice a milano

7. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    quanto la date l'india? che mi metto d'accordo con tim e incasso.

8. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    se sono da 36 fa già 400 caccia.
    è vero quello che scrivi sulla congiunzione astrale sfavorevole coh, ma è vero anche che tim sta avendo dei risultati visti raramente, al di là della sua bravura e dello scenario.

9. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Non sono tutti gruppi da 36 per adesso, ci vorrà del tempo. Diciamo che alla tua data sono più da 27 che da 36.

10. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    poi c'è da considerare che 2 squadriglie sono in jap e non si possono muovere, una a truck con i claude , quindi sono da cambiare e poi spostare gli zero. lo stesso vale per una squadriglia di kwagelin.
    invece se manda in porto la kb e scarica le squadriglie allora li cambia tutto , ma non penso lo abbia fatto.

11. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    così è troppo facile.

12. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    per ora potrei mettere insieme 220 caccia nel bengala. 260 zero me li fanno a fette.

se arriva la tf di rinforzo dall'australia arrivano altri 100 caccia americani, ma è a 80 hex da cochin ancora.

96 4E in india + 16 wellington e rimasugli di blenheim. per ridurre un aeroporto size 8 ce ne vuole però. e tutto il massacro non avverrebbe per appoggiare un'avanzata terrestre, ma solo allo scopo di ridurre lo strapotere aereo jappo. oltretutto i combattimenti sarebbero sulle sue basi quindi perderebbe pochi piloti.

Ultima modifica: 9 Settembre 2015
  13. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    i dakota che portano supplies a paoshan aumentano, ma le supplies sono in calo nella base... mah!

14. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    troppe bocche da sfamare??? oppure ci sono i topi che mangiano ad uffo..

15. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ho 30000 uomini a paoshan. e sto costruendo forts. quello che non capisco è che il livello di supplies era 3800 prima che cominciasse il ponte aereo e 3800 è rimasto. ieri erano a 3900 e quindi speravo in un lento aumento, oggi sono a 3880.

16. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    mi sembra normale, 30000 da sfamare e sopra tutto materiale per costruire i fort, + salgono + consumi.

17. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Ogni squadra di genieri che costruisce qualcosa consuma 2 supplies al giorno.
    E 30.000 bocche da sfamare non sono poche! A spanne consumeranno 100 supplies al giorno.
    Quanti dakota stanno volando?

18. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    tu sei sempre + preciso di me...

19. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    10 mag: ieri ha avuto 14 ops quindi oggi betty nell e caccia non hanno volato. sta prendendo le isolette con i paracadutisti. devo sloggiare navi appoggio e idrovolanti dalle DEI, peccato, erano i miei occhi sui suoi spostamenti. adesso sto portando una nave appoggio a diego garcia, ma è troppo lontano da java e sumatra.
    la consegna di avengers va a rilento, mi devo lamentare con il concessionario.

negli ultimi giorni ho già letto due volte che una sua unità si sta preparando per Darwin. in australia ho tutti i b26 e gli hudson australiani, 2 squadriglie di caccia australiane e almeno 6 americane. e i banshee americani. ma se come al solito arriva con tutto il giappone per aria e per mare può fare quello che vuole.

Ultima modifica: 9 Settembre 2015
  20. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    ok ma adesso lo sbarco agevolato non c'è +, se sbarca diretto di truppe scassate ne ha un fottio, dovrebbe sbarcare una truppa piccola ma sufficiente su un altra base limitrofa e poi fare affluire le truppe che così non si scassano, poi andare verso darwing.

Condividi questa Pagina