1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Duettoalfa vs Tim il cinese tosto dall'hex 77,60 (AAR senza pretese)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da duettoalfa, 10 Aprile 2015.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    aahhhh!

2. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    PM aveva 2 forts e 120 o 130 AV, ci avevo portato la guarnigione di rabaul e un paio di sezioni di quelle sperdute tra lae, salamanua, ecc. e non ha bombardato per non sciupare la base. magari la settimana prossima mi sbarca a cooktown da PM.

3. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    e diglielo a sti giapu, che per noi i nostri uomini sono importanti... i codardi sono loro che se non possono rifornirli, li lasciano morire di fame.... e nella migliore delle ipotesi li ritrovano 40 anni dopo, scheletrici ed itterici, che gridano BANZAI alle scimmie del Borneo.

4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    il cinese è meglio che si calmi e pensi a prendere i pozzi , 4 mesi passano in fretta e dopo non sei + un dio.. sbarcare diventa difficile io sono dell'opinione che se attacchi filippine, borneo sumatra Singapore e birmania insieme le truppe sono limitate e numericamene limitate.. se poi provi anche java allora sei un jap spacciato ti blocchi in ogni luogo.
    lui ha portato 600av a PM secondo me è un vantaggio per te. sbarca a cooktown è un vantaggio per te.
    le truppe di PM si sono ritirate nella giungla? se non si sono arrese non puo' portare via i suoi 600 av dovra' tenerne una parte li.
    tanti dicono che subito bisogna dal primo turno liberare le truppe corazzate del kwuantung per spedirle in cina ed avanzare , ma secondo me è meglio liberare una divisione e mandarla da qualche parte tra manila e Singapore. o birmania

5. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    lui è pieno di corazzati in cina, non so da dove arrivino però.
    le lcu di PM sono nella giungla, ma valgono 50 AV, quindi non sono una minaccia.
    per ora sta attaccando in cina e in malesia. in malesia però avrà almeno 60 unità. nelle filippine non ha una unità, manco una. ho visto una comparsata di 5 unità verso moulmein, ma mi sa che dopo la recon su pegu è tornato indietro. tieni conto che io praticamente (tolta la scorta delle cv) non ho quasi più navi da guerra. finchè non mi arriva qualche squadriglia di caccia al fronte, può fare quello che vuole per cielo e per mare (e pure per terra). stringo i denti come al solito e aspetto il sorgere del sol dell'avvenire (cit a beneficio di longstrett).

• Like Like x 1
    Ultima modifica: 23 Aprile 2015
  6. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    errata corrige: il Cl Leander non è affondato: è disbanded a cooktown in pessime condizioni. se non manda la kb in visita, mando a prenderlo.
    nei suoi sweep ha perso 9 zero, io il doppio tra buffaloes e blenheim. singapore accumula danni. ma anche la flak fa il suo mestiere, speriamo che come c8 decida che gli costa troppi aerei.

7. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    ha tanti corazzati perché presi dalla kwantung ha speso tutti i PP li ed adesso on ne ha per liberare le divisioni.
    da manila i 4E non arrivano sul giappone? o da altre parti ?
    non hai delle BB a colombo?
    siamo allora come nella storia dove gli usa non avevano navi li.
    mettiti il cuore in pace prendera' tutto come da storia , ma poi il bello viene dopo..

• Disagree Disagree x 1
  8. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    speriamo... ma non ci spererei io ad esempio sono arrivato a 28000 aerei persi , pensi che mi sarai fermato pur di affamare singapore????

9. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    a proposito. Guam è ancora americana: è partita una missione di soccorso di due sub che faranno la spola con midway per salvare quei ragazzi. dopo la fine che hanno fatto i marines di wake (decapitati) non voglio che questi facciano la stessa fine.

• Like Like x 1
  10. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ma dici che è rischioso mandare un carghetto zitto zitto?

11. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    rischioso di sicuro , ma puo' passare se lo mandi da java . io comunque prendo il prossimo traghetto che va verso l'america..mi sembra + sicuro per la mia vita.

12. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    devi fare in modo che arrivi di giorno in modo che scarichi di notte il turno dopo e se poi di giorno viene affondato pace ma almeno a scaricato. pero' se il porto e scassato forte non so quanto scarichera' di notte..

13. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    72 unità a johre baru pronte a marciare su singapore?!?!? se porto supplies, gliele regalo...

ho una tf che aspetta si liberi un porto a java con un reggimento anticarro e un'altra divisione australiana, poco lontano una batteria AA heavy e una light. dovrà combattere se vuole soerabaja. se sbarca in australia trova tutto libero fino alla tasmania. sono per strada però un sacco di trasporti da san diego, ma fanteria poca. e devo ancora trovare una guarnigione per le fiji e noumea. canton island intanto è blindata. poco a poco rinforzo johnston, palmyra e pagopago. midway ha i marines ed è quasi piena.

i 4E non arrivano in giappone da manila, cmq sono dei b17D sfigati e consumano supplies a ogni missione, quindi nisba. al massimo un bombardamento sul porto di formosa per rompergli le palle.
    BB non ne ho punto. 2 sono sulla west coast quasi pronte. ma ci vuole un po' per farle arrivare. e come sai, avete aerei in agguato ovunque.

m'è venuta un'idea, peccato non ci abbia pensato prima. voglio andare con i sottomarini a prendere frazioni delle unità che mi mancano per ricomporre la 9a e la 11a divisioni indiane e portarli a singapore, così quando verranno annientate dai barbari, dovrei poter rebuild le divisioni, no?

ha preso moulmein, non è tornato indietro. ma per voi jappo è fattibile l'aggiramento di pegu per chiudere la burma road. così mi costringerebbe a uscire allo scoperto dai miei bunker, e se li prenderebbe lui con una manciata di AV da moulmein?

14. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    non gli permetterò di prendere tutto come nella storia!

• Like Like x 1
  15. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    30 dic: bombardamenti su singapore, parecchi aerei distrutti a terra. i miei LB stanotte non sia alzano in volo (sta cosa che volano quando gli pare mi fa girare i..). idem su changsha, la flak cinese ha da dire la sua.
    spazzate via le unità rimaste isolate in malesia. tra cui i gurkha. se ne sentirà la mancanza nella battaglia imminente di singapore.

16. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    buona fortuna... in realta' gli hai gia' permesso di + , ha preso PM

17. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    seguendo le tue volonta' non sono autorizzato a dare consigli. mi ci va una contro autorizzazione.

18. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ok non dire nulla.
    ha preso PM e magari singapore prima di feb, ma altrove NO PASARAN (cit a beneficio di longstrett)

• Like Like x 1
  19. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    FORSE HA PERSO IL TONE NELLA BATTAGLIA DI PORT MORESBY. l'intelligence (per il valore che ha) me lo dà affondato, ma il tracker mi da anche due Fp Alf come ground loss. non è gamey se vado a vedere che idrovolanti imbarca il Tone, no?

20. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Chi vuoi che sia che ha perso 2 alf sul terreno? E' inutile che vai a guardare é di sicuro il tone ;)

Condividi questa Pagina