1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Duettoalfa vs Tim il cinese tosto dall'hex 77,60 (AAR senza pretese)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da duettoalfa, 10 Aprile 2015.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    a singapore stanno col fiato sospeso e il fucile in mano: 980 av dietro 3 forts e 40000 supplies, gli hangar dell'aeroporto sono distrutti e i genieri sono impegnati tutti lì. sto cercando di mettere insieme una TF (ma ho al massimo CL) per bombardarlo dal mare. almeno per rallentarlo.
    oggi 2 gennaio incursione di 4 dd su rangoon, sono passati dallo stretto di oosthaven e non li ha visti nessuno fino a quando non hanno bombardato la base. sweep di almeno un centinaio di zero fa a brandelli l'AVG. le lcu in marcia da moulmein sono 20 adesso. si sente la mancanza dei p40 che sono rimasti a pearl a proteggere i cantieri navali. domani arrivano gli hurricane a cape town.
    sta sminando balikpapan: lui non sa dove sono e le toglie, io sapevo dov'erano e ci ho sbattuto contro con due navi.

Tim il tosto sa usare anche gli aerei: per lo sweep manda gli zero, poi qualche passta di betty e nell per azzittire l'aeroporto. quando è ridotto ai minimi termini usa oscar e sally e lily e sposta zero&betty da un'altra parte.

• Informative Informative x 1
    Ultima modifica: 25 Aprile 2015
  2. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Sembra che hai trovato pane per i tuoi denti!
    Che linea difensiva hai mente in Cina?

3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    per ora c'è il panico. ci stiamo chiudendo nelle città e rinforziamo i portoni. a parte sulla strada che porta a ankang dove siamo assestati dietro al fiume. portiamo a 3 i forts e recuperiamo le forze. se si presenta a loyang e nanyang saranno perse. in definitiva non ho una linea del piave. sto attento ai suoi movimenti (adesso ha unità in movimento verso est da canton) e cerco di prevenire.
    adesso guardo il replay del 3 gennaio

e yokosuka SNLF chi zzo sono !?!? che arrivano come ninja a toungoo e si fregano la base?

4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    questo pane i denti me li rompe. vorrà dire che mi difenderò sulle spiagge di santa monica e malibu! anche se credo che se dovesse stravincere non sarebbe così fesso da allungarsi fin lì. vorrei cercare di portarlo in stallo su un qualche fronte per poter prendere l'iniziativa e costringere lui a inseguire me. ma non ci riesco. vabbè che non è passato ancora un mese di guerra, ma questo ogni mese che passa mi tritura. la speranza è che si impantani a java e sumatra. soerabaja è a 910 av forts 3, batavia 460 forts quasi 3 e palembang 450 forts 2 e 28%. in arrivo un'altra divisione australiana. adesso sta arrivando la 6a divisione australiana e una brigata inglese di carri dall'africa. se ce la faccio vanno in birmania. magari lo impantano lì. però devo tenere la burma road aperta.

5. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    i barbari (aumentano sempre di più):
    johre.png

96 qua, 20 in birmania,

6. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Paracadutisti della marina

7. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    e gli alpini della marina, ci sono?

8. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
  9. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Le forze a Java sono parecchie, complimenti.
    Ricorda di portare anche un fottio si supply, perchè a breve sarà dura rifornirla. Valuta anche se far arrivare mine e ACM per il mantenimento, in modo da poter resistere in una città portuale evitando i suoi bombardamenti navali. Se concentri le forze e non te le fai tagliare fuori in piccole sacche, farà una gran fatica.

10. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    sto sbarcando anche supplies insieme ai rinforzi. per ora: soerabaya 47K batavia 50K palembang 26K, vist che lo stretto di oosthaven era un po' troppo trafficato ho messo 150 mine e un acm a merak. speriamo che qche sub ci rimanga.
    tranne le garrison obbligatorie, è tutto a batavia e soerabaya, se avessi altre unità sarebbe bello presidiare anche semarang, dove sembra che ci siano dei moli dedicati allo sbarco dei giapponesi, perchè sbarcano sempre lì (è la cosa più logica, d'altronde)

ve l'ho detto che l'altro giorno, giusto per rompere, ho mandato 8 b17d su takao a bombardare il porto? niente di affondato, ma parecchi hits. dovevo mandare 4 squadriglie, adesso non c'è più la sorpresa...

• Agree Agree x 1
  11. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    era una battuta...

• Agree Agree x 1
  12. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    13th.png

perchè non arrivano i rimpiazzi? ci vuole un HQ? il 1st australian corps è per strada.

PS sono 8 giorni che non perdo navi, anche questo è un progresso.

13. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Io ho sempre interpretato che così i rimpiazzi arrivano; il delayed si riferisce al fatto che tra un arrivo e l'altro debbano passare 3 giorni; è un po' come per gli aerei e i sei giorni di attesa. Non hai il traker per verificare il TOE dell'unità?

14. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    sì, ma non so usarlo per vedere rimpiazzi: dove devo guardare? quella brigata è lì da 5 giorni credo, e non è arrivato nulla.

15. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Prova a metterla in rest/training , dovrebbero arrivare tutti i giorni.
    Peró poi gli engineers non lavorano ...

16. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
  17. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Vado a memoria: nella schermata delle LCU, selezioni quella che ti interessa, e clicchi in basso a destra sul secondo tasto. Lì ti fa vedere turno per turno le unità perse e quelle arrivate. La prima volta che lo uso ti dico meglio.

18. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    oggi quella brigata ha fatto un upgrade, ma niente replacement, l'ho messa in rest. solo 10 eng.
    è ricomparsa la mini kb sotto bandjermasin. fuggono le ak che stanno ancora sbarcando la divisione australiana e l'antitank, ma la vedo male.
    ho mandato una piccola unità di carri a nord di rangoon per liberare toungoo. se non ci ha aviotrasportato altro, dovrebbe bastare. ma i parà hanno anche supporto aereo? perchè nella base ci sono già 7 caccia.
    oggi ho perso 3 ak per colpa della minikb.
    i miei sub totalmente assenti in questa partita.

19. blizzard

Ratings:
    +1.644
    quante squad/devices hai nel pool ? la milizia australiana del '41 ha un tasso di replacement molto basso, se non ricordo male

20. blizzard

Ratings:
    +1.644
    no, i parà non hanno supporto aereo, magari ci ha già aviotrasportato del supporto aereo

Condividi questa Pagina