TBBT sottotitoli o non sottotitoli fa ridere uguale. eppoi hanno sbagliato solo le prime 6 puntate della prima serie. praticamente hanno tradotto utilizzando un linguaggio non troppo tecnico (=no nerds). poi seguono alla lettera @Enok io sono la tua ex! comunque sì sono autoconclusivi ma comunque presentano trame orizzontali. i personaggi crescono e ottengono successi o insuccessi che si ripercuotono più avanti. è il caso soprattutto di TBBT che si autocita sempre di più @Maie è che a me piace la faccia da c...o di charlie sheen che tra parentesi ha fatto di nuovo casini e hanno sospeso la produzione della serie (l'ho visto qualche giorno fa su david letterman. c'era ospite l'altro attore quello che fa alan il fratello di charlie) per esempio il cameo nel film del fratello estevez, palle in canna, mi fa morire. o nel giallo del bidone giallo. che ci posso fa? @Panzer anche a me faceva ridere. diciamo che al primo posto le prime serie di spin city, segue TBBT, poi scrubs e infine dharma e greg e due uomini e mezzo.