1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E i Cartoni Animati?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Ghienar, 22 Marzo 2007.

1. Ercole del Doro

Ercole del Doro

Ratings:
    +0
    Mitico Sakurambo! :approved: (Il destino si è compiuto...:facepalm: )
    Ma oltre ai demenziali Lamù, Gigi la Trottola e co., nonchè gli inossidabili eroi senza macchia e senza paura come Goldrake e Mazinga, non dimentichiamoci del terribile conflitto che cambirà per sempre la storia degli anime! Sto parlando di GUNDAM (Ta-dan), della guerra tra la Terra e la stazione orbitale di Iong (Ta-dan!!!) di Peter Rei, dei mitici Zack e dell'altrettanto mitico Maggiore Scia (i nomi non sono gli originali, ma quelli della versione importata e trasmessa illegalmente nel 1980).

Ad ogni modo, x gli sfegatati consiglierei EXCELSAGA, trasmesso tempo fa su MTV, perchè fa la satira a tutto il mondo dei cartoni animati, riempiendo gli episodi di spassosissime citazioni, da Lupin 3 a Galaxy Express 999, da Dragonball a Ken e via dicendo.

2. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    ma come si fa a disprezzare dragon ball........:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

sapete che vi dico??????Sakurumbo ad AKIRO TORIJAMA gli fa una gran p***pa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DRAGON BOLLE oltre 350 puntante di capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Se penso che quando guardavo lamù principe non era nemmeno un'idea mi viene da ridere :D Eh, come passa il tempo, come cambiano le mode... Questo però non toglie che Dragon Ball m'è piaciuto fino a quando Goku resta un bambino, quando cresce è diventato una noia colossale, combattimenti e boh, ha perso tutta l'ironia e l'ilarità dei primi volumetti...

4. Ercole del Doro

Ercole del Doro

Ratings:
    +0
    I gusti sono gusti, ma la prima serie di Dragon Ball è effettivamente memorabile. Il resto non l'ho seguito (problemi d'orario) e non saprei dire. Però... MAI E POI MAI INSULTARE SAKURAMBO (porta una sfiga tremenda!!!:eek: )

5. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

perchè??????????ti è capitato qualche episodio curioso?

cmq naturalmente scherzo ogni generazione ha i suoi cartoon!!!!

6. Ercole del Doro

Ercole del Doro

Ratings:
    +0

Dovresti guardarti qualche episodio...
    povero Ataru...:facepalm:
    Sakurambo era un vero uccellaccio del malaugurio!
    Una volta ho spedito una sua immagine ad un amico/avversario del fantacalcio allegato alla formazione, in segno di scherno. Dopo quella volta le medie dei suoi giocatori crollarono impietosamenteo_O e mi affibiarono l'etichetta di squadra-rovina-medie (ero visto come una sorta di untore:arg: ) e si sparse la voce di stare ben attenti a non ricevere mail con allegato Sakurambo in prossimità delle partite...

Condividi questa Pagina