Mitico Sakurambo! (Il destino si è compiuto... ) Ma oltre ai demenziali Lamù, Gigi la Trottola e co., nonchè gli inossidabili eroi senza macchia e senza paura come Goldrake e Mazinga, non dimentichiamoci del terribile conflitto che cambirà per sempre la storia degli anime! Sto parlando di GUNDAM (Ta-dan), della guerra tra la Terra e la stazione orbitale di Iong (Ta-dan!!!) di Peter Rei, dei mitici Zack e dell'altrettanto mitico Maggiore Scia (i nomi non sono gli originali, ma quelli della versione importata e trasmessa illegalmente nel 1980). Ad ogni modo, x gli sfegatati consiglierei EXCELSAGA, trasmesso tempo fa su MTV, perchè fa la satira a tutto il mondo dei cartoni animati, riempiendo gli episodi di spassosissime citazioni, da Lupin 3 a Galaxy Express 999, da Dragonball a Ken e via dicendo.
ma come si fa a disprezzare dragon ball........ sapete che vi dico??????Sakurumbo ad AKIRO TORIJAMA gli fa una gran p***pa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DRAGON BOLLE oltre 350 puntante di capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se penso che quando guardavo lamù principe non era nemmeno un'idea mi viene da ridere Eh, come passa il tempo, come cambiano le mode... Questo però non toglie che Dragon Ball m'è piaciuto fino a quando Goku resta un bambino, quando cresce è diventato una noia colossale, combattimenti e boh, ha perso tutta l'ironia e l'ilarità dei primi volumetti...
I gusti sono gusti, ma la prima serie di Dragon Ball è effettivamente memorabile. Il resto non l'ho seguito (problemi d'orario) e non saprei dire. Però... MAI E POI MAI INSULTARE SAKURAMBO (porta una sfiga tremenda!!! )
perchè??????????ti è capitato qualche episodio curioso? cmq naturalmente scherzo ogni generazione ha i suoi cartoon!!!!
Dovresti guardarti qualche episodio... povero Ataru... Sakurambo era un vero uccellaccio del malaugurio! Una volta ho spedito una sua immagine ad un amico/avversario del fantacalcio allegato alla formazione, in segno di scherno. Dopo quella volta le medie dei suoi giocatori crollarono impietosamente e mi affibiarono l'etichetta di squadra-rovina-medie (ero visto come una sorta di untore:arg: ) e si sparse la voce di stare ben attenti a non ricevere mail con allegato Sakurambo in prossimità delle partite...