grazie a tutti per gli auguri, scusate iol ritardo nel rispondere ma sono un po' impegnato per adesso @ picoco: si è il primo @ gyjex: in realtà è molto buono buono, piange solo se lo smaniamo troppo, ovvero quando la mamma prova ad allattarlo o quando lo cambiamo, per il resto non ha pianto nemmeno dopo il parto al quale ho assistito dall'inizio alla fine
io non sono comunista,sono bolscevico! educalo alla nobile arte del wargame da subito,inizia con sp,ma tra qualche anno lo voglio vedere qui su nwi a inneggiare i buffalo e a odiare zhuikaku,shokaku e altre mostruosità inpronunciabili simili augurissimi mazzocco
Auguroni a te, consorte e pargolo! Dai che ste 10 milioni di baionette le facciamo tra te e picocco...certo 63 anni di ritardo ma l'importante è arrivare alla meta!
Non capisco... perchè dovete cambiarlo ??? Vabbeh che è in garanzia, ma credo che l'unico difetto di fabbrica sia l'intelligenza presa dal padre Comunque, spero che almeno a voi sia arrivato il libretto delle istruzioni Ah, una domanda sul parto, ma l'acqua calda a cosa è servita ??
Dho te ne sei già accorto no quei maledetti lo hanno lasciato in fabbrica in cina a niente, infatti non c'era
auguri a tutti e tre chi nasce a maggio è sicuramente bellissimo e superdotato (in tutti i senti) Ciao Giano