1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E tu cos'hai tirato sotto di bello? By bacca

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 15 Ottobre 2015.

1. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    :D

Io ho messo sotto un cane una volta, ho pianto come un bimbo in mezzo alla strada quando mi sono accorto di averlo ammazzato.
    Poi ho pianto pure dal carrozziere, 1300 euri di danno tra paraurti e ventola..

Ah e questo capodanno l ho festeggiato col botto, a un quarto d'ora dalla mezzanotte mi sono sbagliato a imboccare un cavalcavia e mi sono ribaltato giù da una riva. Un bel botto, mi ha salvato il non aver messo la cintura paradossalmente..la macchina si è ribaltata qualche volta e il tetto dal lato guidatore era al livello della portiera, tra sedile e lamiere c'erano un paio di centimetri. Io sono stato sbalzato per lungo sul sedile passeggero e mi son giusto rotto una spalla.

Non voglio pensare a cosa sarebbe successo se fossi finito nell'altra corsia piuttosto che fuori strada

e comunque se vale anche l'essere stati investiti allora guadagno un paio di punti extra!
    Da bambino bighellonavo come un piccolo Bart Simpson sulla mia BMX quando un tizio con uno scooter ha tentato la staccata al limite, non essendo Rossi l'ha mancata e mi ha preso in pieno. Per fortuna mi ha sbalzato talmente lontano nell'urto da non investirmi e non mi sono fatto nemmeno un graffio.
    Un'altra volta attraversavo la strada con le cuffiette a palla, distratto non ho guardato e prima di capire cosa fosse successo mi son ritrovato a fissare la faccia stupita di una signora dietro il parabrezza. Anche lì giusto un bello spavento e nessun danno.

• Like Like x 1
    Ultima modifica: 18 Ottobre 2015
  2. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Io ho investito uno smartphone,ma l'ho fatto apposta......................:D

• Like Like x 1
  3. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    Hai incentivato i consumi, poiché avendolo rotto, il beato beota ne ha comprato uno nuovo, e sicuramente ne ha approfittato prendendo l'ultimo modello ultra-mega-uao-uao! a soli 999 €, quindi le multinazionali del cellulare hanno guadagnato dal tuo gesto anti-telefonia.

Adesso trovate la fallacia.

4. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Insieme allo smartphone ho preso in pieno anche l'utente beato beota. :D

5. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    Dannazione, allora la fallacia non c'è :mad:
    Mi hai rovinato il giochetto.

Comunque, per chi lo volesse sapere, era la seguente:
    StarUGO, non avendo parlato di beati beoti come possessori del suddetto telefono, non si poteva stabilire con certezza che il suddetto smartfon fosse stato riacquistato.

Adesso che l'hai detto, la fallacia è caduta però. :(

6. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    I miei incidenti migliori li ho fatti con un Citroen BX, la mia prima auto in assoluto comprata con i miei soldi:
    1) Baciato il fianco di una montagna che mi ha portato via mezza portiera davanti e rigato completamente il fianco destro, ma l'alternativa era cadere nel burrone a sinistra. Mi è andata via la macchina dopo una curva ghiacciata e ho dovuto giocare con i controsterzi. Fortuna che andavo piano, proprio per il ghiaccio...
    2) Una Panda in retromarcia mi ha centrato in pieno. Anche qui a bassa velocità, ma la cosa divertente era che sia l'autista che il passeggero erano sordomuti e non avevano idea di come si fa una constatazione amichevole... Tutta la storia è divertente, anche perché poi mi hanno invitato nella loro sede ed era pieno di sordomuti che cercavano di spiegarsi tra loro :D
    3) Fermo al semaforo, sento stridìo di gomme dietro di me e una botta nel bagagliaio: una donna non aveva visto né il semaforo né la fila di auto. Complimentoni!
    4) Dopo anni di onorata carriera, l'ho data allo sfasciacarrozze: il proprietario dello sfasciacarrozze ha prestato la mia ex auto a uno che faceva il pastore (nel senso delle pecore), senza patente, che doveva andare a fare compere. Quello è andato dal tabacchino, lasciando l'auto in mezzo alla strada, che è stata centrata da un 127 e la tipa ha riportato problemi per via del colpo di frusta. È arrivata la multa a me. Fortunatamente ho potuto provare che avevo già demolito la macchina e consegnato la targa e il processo si è risolto in nulla, dato che il pastore non si è nemmeno presentato in aula.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

• Like Like x 1
  7. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    :eek:

8. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Mi e' sempre piaciuta la BX e avevo intenzione di comprarla,ma all'epoca i soldi non c'erano.
    Peccato,avrei voluto la GTi :D

9. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    La mia era un 1400 cc a benza

• Like Like x 1
  10. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Era un gran mezzo,per l'epoca aveva uno stile originale ed era avanti.
    BX.jpg

• Like Like x 2
  11. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Bel ferro... Quanti ricordi :) Prima di lei guidavo il MITO (lo chiamavo così): un 127 rosso, targato Milano T0 (MITO, appunto) era dei miei e con quello non ci ho mai fatto incidenti.

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    una delle mitiche auto che andavano a 3 ruote

• Agree Agree x 1
  13. feste

feste

Ratings:
    +588
    Io ho tirato sotto solo tre gatti due miei e uno della mia vicina ,i miei li ho proprio tritati in retromarcia.Io non amo i gatti ma non sono così crudele da divertirmi a schiacciarli; ricordo che avevo ancora le bambine piccole quando presi sotto luna in retromarcia.La scena non fu delle più belle perchè il gatto (si perchè per noi è normale chiamare i gatti maschi con nomi da femmine e viceversa)era ancora vivo le bambine urlavano di salvarlo, io invece pensavo a come dargli il colpo di grazia per non farlo soffrire, senza farmi vedere da loro,per fortuna l'arrivo del mio vicino fu risolutivo e in un batter d'occhio il gatto spari sotto terra.La più piccola allora prese la cuccia e la mise dove era stato sotterrato,ricordo che per molto tempo di notte si svegliava e piangeva:(.Dopo alcuni mesi mia moglie porto un altro gatto le bambine erano felicissime,una mattina lo metto sul terrazzo di casa,entro,e dopo alcuni secondo sento un fracasso apro la porta e la scena è terribile:
    Il cane di mia cognata setter gordon con la testa di un leone con in bocca il gattino;già pensavo alle mie figlie alla loro espressione al ritorno a casa"Papa sei una merda".:wall::wall::wall:Mi scaravento contro la belva in una lotta animalesca e riesco a son di calci a fargli mollare la presa(notare che in tutto questo il cagasotto del mio cane manco si è degnato di fare bau ).
    Mi rimane la bestiolina con un buco e l'aria che ad ogni respiro usciva dalla schiena prossimità dei polmoni,chiamo mia moglie per dirle dell'accaduto e che cazzo faccio con il gatto in quelle condizioni;le dico lo ammazzo ,ma cosa racconto poi alle bimbe..lei insiste di portarlo dal veterinario e alla fine tra mille madonne seguo il consiglio.
    Il veterinario salva il gatto costatando l'immensa fortuna della bestiola,ma non quella del mio portafoglio,ma fortunatamente le mie figlie potevano ancora giocare con il loro gattino.:)
    Anche se OT devo tirare fuori questa mia frustrazione e cioè quella che con i gatti non sono mai stato molto fortunato,me ne sono accadute di tutti i colori,penso che ogni gatto che mi si avvicina corra dei seri rischi,le perdite nella mia famiglia di felini hanno numeri altissimi,le mie figlie durante la loro crescita hanno più o meno cambiato gatti come cambiare vestiti,credo che in questo campo, per loro l'elaborazione del lutto, sia qualcosa di sconosciuto,e di conseguenza penso che anche questi aspetti abbiano contribuito in fase di crescita a farle diventare più stronze di quello che sono normalmente le donne :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

• Like Like x 2
  14. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ma siete delle persone orribili :eek::eek: ma non qualcuno ... tutti. ..

• Agree Agree x 1
  15. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    Il Maus?

16. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    2015-10-20-23-27-45.png ?????

17. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    E ci credo che avete più gatti che vestiti, ogni mezzo raffreddore che hanno non vedi l'ora di alleviargli le sofferenze!!

18. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    ma infatti @feste doveva fare il veterinario!

Le BX si vedono spesso nei film di Luc Besson, di solito ribaltate o dentro un bistrò :D

@Maxim Hakim vendo l'Abarth se t'interessa. Fa i 10 con un litro, ma vuoi mettere i freni a mano tutte le mattine davanti a lavoro?:cool:

19. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    ah ho internet lento per postare immagini, ma visto che si è finiti nell'Amarcord cominciamo a calare i jolly..poi allegherò multimedia

Lancia Fulvia 1600 HF..Alfa Romeo Giulia, magari Sprint..la 124, il 112, la 131..per non scomodare quelle che, visti i prezzi, possono restare solo un sogno..288 GTO, F40, 993 Turbo..la Miura..

20. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Non conoscevi il fumetto? No Alpitour? Ahi ahi ahi...

Condividi questa Pagina