1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E tu cos'hai tirato sotto di bello? By bacca

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 15 Ottobre 2015.

1. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Mi informerò dettagliatamente e vi farò sapere :oops:

2. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Aggiungo il guardrail alla mia personale collezione.

Ieri notte ci ho fatto all'amore. :facepalm:

3. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ecco in una sola nottata hai battuto due anni di @huirttps ...

Tu tutto a posto? Macchina ? Fatti male ? Chi ha vinto ? (Ci tengo alla salute dei giocatori di SP )

4. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Tutto a posto, nessuno si è fatto male.
    Tranne la mia bambina (peugeot 206), che ha il fianco dx tutto sgarrupato, da cima a fondo. :piango:

Cioè?

• Like Like x 1
  5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904

6. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Dai che c'è la fai non si può leggere...

• Agree Agree x 1
  7. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Quanto a macchine incidentate i miei principali problemi sono con i parcheggi. Non nel senso che non so parcheggiare, ma nel senso che dopo che ho parcheggiato regolarmente l'auto arriva qualche idiota e ci si schianta contro. Incredibile a dirsi, ma negli ultimi 15 ci ho rimesso ben tre auto. La prima volta, nel 2000, lascio la macchina in centro e mi reco ad un appuntamento di lavoro, dopo un paio d'ore torno e trovo una scena di guerra, manco fossimo a Damasco. Vigili del fuoco, autombulanze, polizia... un idiota portoghese, viaggiando ad oltre 100 all'ora, non aveva rispettato lo stop e aveva centrato uno scooter e una Y10 mandando due ragazze all'ospedale (lo scooter era volato oltre il muro di cinta di una casa ed era precipitato in un giardino) e poi era finito volando su una fila di cinque macchine parcheggiate, fra cui la mia, praticamente distruggendole.
    La seconda volta nel 2004, una mattina, ho trovato tutta la fiancata della macchina distrutta, quella notte un'auto uscendo da una semicurva aveva perso il controllo e si era schiantata contro la fiancata, ma poi era riuscita a fuggire.
    Nel 2014 quasi nello stesso punto della volta precedente e sempre di notte un'auto si schianta su tre auto parcheggiate, la mia era quella nel mezzo. Dopo lo schianto il tizio ha cercato di fuggire, ma la polizia è riuscita a trovarlo mentre si nascondeva poco distante.
    E tanto per non farmi mancare nulla anni fa mentre con mia moglie e mia figlia stavo guidando l'auto di mio suocero, una Fiat Uno, l'auto ha preso fuoco. All'improvviso dai bocchettoni dell'aria accanto al volante sono uscite delle fiamme, d'istinto ho premuto i freni, ma il fuoco che era già scoppiato da un po' e aveva bruciato i freni, in quel mentre anche dal cofano sono incominciate ad uscire delle fiamme. Fortunatamente era domenica e le strade erano poco trafficate e io viaggiavo a non più di 60-70 all'ora, sono riuscito in qualche modo a ridurre la velocità ma poi mi sono schiantato contro la vetrina di un ufficio della Caritas, per fortuna vuoto. Noi illesi, l'auto completamente distrutta e danni per fortuna non gravi alla Caritas e al palazzo, le fiamme alla fine hanno annerito la facciata del palazzo fino al secondo piano.

• Like Like x 2
  8. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

• Agree Agree x 1
  9. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    I vigile del fuoco dopo aver spento l'incendio mi dissero che si trattava di un problema abbastanza frequente con quel tipo di Fiat Uno (era il modello 60). Il tubicino che portava la benzina al motore dopo qualche anno tendeva a creparsi, quindi quel giorno la benzina ha incominciato a cadere sul motore ben caldo e quando ha preso fuoco prima ha incominciato a bruciare il vano motore e poi è sbucata fuori dal cofano e nell'interno dell'auto. In pratica mio suocero viaggiava su una bomba ad orologeria senza saperlo.
    Mi ricordo ancora quando un vigile mi portò un pezzo accartocciato e mezzo sciolto della targa per procedere alla pratica di cancellazione del veicolo dal PRA.

10. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Ti conviene usare solo l'ultimo piano dei parcheggi a silos,dubito che li qualcuno possa sfrecciare..................uhmm....no,ripensadoci,con la sfiga che hai,ti ritroveresti un Sikorsky abbattuto sul cofano...:confused:

• Like Like x 1
  11. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Meno male che tu te la sei cavata senza danni.
    Brindisi prolungati? :cautious:

12. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Oramai da anni tendo ad usare sempre meno possibile l'auto e a muovermi con lo scooter. In effetti nei due schianti notturni in entrambi i casi avevo dovuto spostare l'auto perchè c'era la pulizia mensile notturna della strada dove abito, ora in quei casi parcheggio la sera la macchina nel piazzale della ditta dove lavoro e la mattina torno a piedi a riprenderla, un po' macchinoso, ma molto più sicuro. Per il resto la lascio parcheggiata nella via dove abito che è molto tranquilla e pochissimo trafficata.

13. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    Ehi, ora che ben ricordo...
    Passo a riscuotere nel 2016 allora :D

14. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    @Mappo cavolo, dopo questo e le esperienze da carabiniere, ti nomino utente più pulp di NWI!
    Pazzesco!

• Agree Agree x 1
  15. Iscandar

Iscandar

Ratings:
    +270
    @DistruttoreLegio ha scritto:
    @huirttps si si tu mi piaci vieni a casa mia ti faccio scopare mia sorella ( be dopo il matrimonio ovvio)

Con i nostri potenti mezzi abbiamo intercettato il momento in cui DistruttoreLegio lo comunicava ad huirttps

• Like Like x 1
  16. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
  17. hurricane

hurricane Banned

Ratings:
    +563
    un genio ed un sogno ;)

• Like Like x 1
  18. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Grazie della nomina, ma per i ripetuti schianti alla macchine parcheggiate più che pulp mi sento molto Fantozzi :D quanto all'incendio con la macchina in movimento tutto sommato nella sfiga ho avuto una dose eccezionale di culo. Quando sono sceso dalla macchina ho sganciato dal seggiolino mia figlia e l'ho letteralmente gettata a mia moglie urlandole di scappare (avevo paura che la macchina saltasse in aria). Poi mi sono messo le braccia sulla testa contemplando il falò e chiedendomi se tutto ciò stesse veramente capitando a me visto che io non mi sento assolutamente un tipo pulp, ma piuttosto un incrocio fra Poldo, l'amico di Braccio di Ferro e Ciccio il garzone di Nonna Papera. Tra l'altro stavo andando dai miei con il cambio di stagione della biancheria per cui avevo il bagagliaio pieno di biancheria e vestiti invernali (quando la casa è piccola bisogna arrangiarsi),quando vidi che l'incendio momentaneamente non si espandeva oltre il vano motore tornai indietro, aprì il bagagliaio e buttai per strada tutto quello che c'era nel bagagliaio. Alla fine sembravamo una famiglia sotto sfratto con mia figlia seduta su un cumulo di lenzuola, coperte e cappotti. Poi con l'aiuto di un paio di passanti trascinai via dalla macchina una grossa moto troppo vicina e finalmente arrivarono i pompieri.

19. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Le macchine è molto raro che esplodano anzi quasi impossibile ... al massimo fanno una gran fiammata ... ma il botto botto non c'è. .. più pericoloso sono i copertoni che esplodendo sparano pezzi ovunque ... l' incrocio tra poldo e ciccio è meravigliosa ...

20. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    A mente fredda lo so anch'io che le macchine tendono a non esplodere, ma in quel momento con mia moglie e mia figlia accanto non desideravo verificare di persona se la cosa fosse vera o meno. Inoltre successe una cosa strana. Prima di centrare la vetrina della Caritas ero riuscito a ridurre abbastanza la velocità inoltre urtando il marciapiede prospicente la macchina arrivò a toccare appena la vetrina dell'ufficio della Caritas. Mentre scendevo a razzo tolsi le chiavi, eppure un paio di minuti dopo all'improvviso la macchina, ormai vuota, riaccese il motore e fece un grosso balzo in avanti sfondando la vetrina e appiccando il fuoco all'ingresso. Una specie di ultimo ruggito. Fu quello il momento in cui mi misi le mani in testa chiedendomi cosa mai avessi fatto per meritarmi tutto ciò, le cose sembravano precipitare, io poi mi ero persino dimenticato il telefonino a casa e mia moglie mezza sotto chock in mezzo alla strada chiedeva aiuto con un filo di voce. Ebbi persino l'occasione di fargli una scenata perché non aveva pensato di suonare i campanelli delle case. Poi quando gli abitanti del palazzo si resero conto di cosa stava succedendo provvedettero loro di gran carriera a chiamare i pompieri che, appena arrivati, spensero l'incendio in pochi minuti.

Condividi questa Pagina