ciao! a quali TW ti riferisci? EB II e Shogun 2? Beh c'è un abisso sì, contando che sono sviluppati su motori diversi. è un po' di tempo che non passo da questa sezione ma appena ho letto EB mi son fiondato a vedere se c'erano sviluppi. A quanto pare sono tutti in attesa della patch autunnale, la 2.2 credo.
Parlo fi ebII x m2tw kingdoms... La nuova versione doveva uscire a fine novembre ma pare che posticipino
Ho visto che EB2 è alla versione 2.08b ed a breve ne uscirà una nuova. Ho "scoperto" anche ""De Bello Mundi": come se la gioca? l'ultimo mi attrae di più solo per il fatto che si può giocare fino al II secolo d.c. però è realistico o "arcade" ? E soprattutto è difficile (mi piacerebbe che lo fosse) ? cioè giocando con roma si avranno avversari seri o dopo qualche turno si è invincibili ?
Segnalo che sta per uscire la versione 2.2 di Europa Barbarorum II Ne approfitto anche per cercare di arruolare qualche volontario che mi aiuti a completare la traduzione di Europa Barbarorum (la prima versione, per Rome Total War) al fine di usarla come base per tradurre in italiano anche EBII! Manca poco, ma una mano sarebbe ben accetta