1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[E:WoM beta finale] prime impressioni

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Astorre, 24 Agosto 2010.

  1. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Dopo svariate partite interrotte per qualche motivo tecnico,stasera faccio come HOI III,lo disinstallo e reinstallo.
    Comunque hanno da lavorare sulla stabilità,l'OUT of Memory è un bug grave.Abbi pazienza.

    Io li vendevo sti giochi,per ben 10 anni,e pure ci ho giocato in online per altrettanti dal 95 ad oggi,quindi posso dire che pure titoloni acclamati e pluripremiati tipo EVE,all'inizio avrebbero urlato allo scandalo.
    Warpavi e...ti ritrovavi sul desktop :D
    Jumpavi nei gate..e idem eri di nuovo a casa tua::...:D

    Ora EvE è acclamato er mejo do mundo MMORPG.Si..sette anni dopo.

    Comunque non far gesti inconsulti.
    Attendi,giocaa altro fai come me..carica ARMa2 e vendica i Cristiani nel mondo.
    (che comunque cè poco da scherzare)
     
  2. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    mh...anche su M.it hanno parlato di questi crash, comunque il problema secondo me è sempre lo stesso. Possiamo incolpare il team quanto vogliamo ma secondo me la colpa è dei pubblisher che puntano a fare uscire i lgioco il prima possibile per evitare concomitanze con altri titoli, di conseguenza se ne strafregano se il gioco è buggato o meno (vedere DW per capire la differenza )

    Poi ad oggi patch ed aggiornamenti non sono più l'eccezione ma la regola. Per ora aspetto tanto non ho nessuna fretta
     
  3. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Chi ha per un motivo o per l'altro atteso e resistito ha fatto "bene" in sè,con il senno del poi.
    Perchè i ofarò l'extrema ratio,stasera Unistall e Re-install e vedo se qualcosa cambia,tipo HOI III,ma ormai mi vien voglia di lasciarlo li nell'Upload di Impulse e scaricarlo quando sentirò voci PIU' soddisfatte.
    Intanto..non mi manca la carne al fuoco,Daniel..ho pure da andare a sparacchiare sul serio:D..:D

    [​IMG]http://www.google.it/imgres?imgurl=...&sa=X&ei=mWN2TLzdCdyUOLqeuawG&ved=0CB0Q9QEwAg
    [​IMG]
     
  4. JC LEON

    JC LEON

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    126
    Ratings:
    +0
    i oho risolto..erano le ati tray tools che causavano il blocco su xp...

    c'ho smadonnato 2 gg ma poi grazie ad un utente di un altro forum ho risolto..

    spero per te astore che il problema si possa risolvere


    cmq il gioco lascia spaesati con centinaiia d icose da fare e nessuna linea guida da seguire con un manuale che è na chiavica..

    son deluso
     
  5. Dunkelheit

    Dunkelheit

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    151
    Località:
    Belluno - Trieste
    Ratings:
    +0
    Io per ora, giocando a caso, mi sto divertendo moltissimo.
     
  6. Froggiest1982

    Froggiest1982

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    42
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Nessuno lo dice ma l'unico modo per giocare con la patch 1.05 è reinstallare da capo il gioco (eliminare anche manualmente la cartella elemental in documenti). Una volta fatto questo seguire questa procedura (c'ho sbroccato un giorno per farlo partire):

    Installare il gioco Vanilla
    Installare DirectX (anche se si sono già installate)
    Installare patch v 1.01
    installare patch v 1.05
    Giocare (finalmente)

    Comunque ci sono ancora un acello di BUG e per godere a pieno delle potenzialità del gioco oltre ad attendere i mod bisognarà attendere una versione almeno 2.0 sempre sperando che non hanno sbagliato il codice perchè allora siamo fritti...conoscendo la stardock però non credo proprio...al massimo risolveranno con il rilascio di un'espansione contenente direttaente il nuovo codice come per SoSE o GCII.

    Pazienza pazienza pazienza...approfittiamone per imparare a giocare magari
     
  7. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    ma che gioco è?
     
  8. JC LEON

    JC LEON

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    126
    Ratings:
    +0
    :contratto::contratto: bellissima!! grande Nohant

    cmq non ti perdi niente

    http://elementalgame.com/
     
  9. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Ok reinstallato,va.
    Eccessi di entusiasmo non sono positivi come non lo sono gli eccessi di negatività.COme ha detto il nostro amico qui sopra: PAZIENZA,è la virtù dei forti.
     
  10. Dunkelheit

    Dunkelheit

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    151
    Località:
    Belluno - Trieste
    Ratings:
    +0
    Uscita la 1.06, in teoria dovrebbero aver risolto il problema. In più è stata migliorata l'IA, aggiunte nuove tecnologie e le solite "varie ed eventuali".
     
  11. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Bene stasera allora è PUGNA.-.-

    E' che..tra Fallout3-DW-Aurora-Arma2-EUIII-HOI III - E:WoM -

    come CAVOLO gioco io?:D
    E' come leggere in multitasking...ovvero 4-5 libri.

    Shannara
    Cussler
    Smith
    Asimov
    Heinlein
    Tolkien (non nell'ordine ovviamente:)))

    tutti insieme..per non parlare di Altieri ("Città oscura" DA URLO!! leggetelo!!!!)
     
  12. deveraux

    deveraux

    Registrato:
    31 Maggio 2010
    Messaggi:
    468
    Ratings:
    +2
    Scusate l'OT ... ma se si parla di Altieri é un sacrilegio non citare la Trilogia di Magdeburg :)
    Fine OT
     
  13. ferro

    ferro

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ach non leggo più nulla: spero che sia perchè le vostre partite sono molto intense
     
  14. JC LEON

    JC LEON

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    126
    Ratings:
    +0

    personalmente io l'ho pensionato..:facepalm:

    mi rimetto a studiare su wargames:love:
     
  15. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Ah no!!

    Allora,ho abbandonato la mappa Middle Earth,perchè genera alla lunga un Out Of Memory scandaloso nel 2010..

    Sto giocando con soddisfazione alla BigMap di frogboy,con una fazione Civilistica.E mi sto divertendo.

    Ma sono una persona volubile,mi divido tra "Aurora-Tifento Patrone Ti UniFerso" -- "Fallout3-Come scoprire TUTTO e nulla.:)shy:)" -- "EU III-InNomine" (w il bordello) -- "HOI III"(voglio il kamchatka) -- "M&B Warband (pochino) -- "DistantWorld-SpaceAddicted forever".

    Quindi anche Elemental deve trovare il suo giusto spazio.
    Con pazienza e tenacia son riuscito a fare 4 cittadine,reclutare 5 baldi avventuruieri,sposarmi avere due figlie,di cui una adesso è una scavezzacollo maghetta che comanda un Reggimento di spostati e fa magie :)mad: sti giovani)..
    E..avanti.Mi diverto tutto qui
     
  16. Dunkelheit

    Dunkelheit

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    151
    Località:
    Belluno - Trieste
    Ratings:
    +0
    Io non ho più avuto tempo di giocare. Stasera riprendo un po', forse.
     

Condividi questa Pagina