1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

editor e modding

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Isenhart, 12 Luglio 2011.

1. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.652
    Prova a usare when = all (come il Dismal Engima) e when = non_national invece che when = national e fammi sapere se funziona.

2. Isenhart

Isenhart

Ratings:
    +0
    niente, se metto when = all funziona, se metto non_national o national mi dà quel (null)0%. A me serve simulare un bonus solo sul controspionaggio e non sull'attività spionistica in generale. Non so da cosa dipenda =\

3. ^_AC_^

Ratings:
    +1.652
    Diciamo che penso che con national funzioni, può essere che il problema sia limitato solo al tooltip (quindi viene scritto sbagliato ma l'effetto c'è).
    Non posso dirti di più perchè chi si occupa di queste cose nel DH Team è in ferie. :D

EDIT: per testare prova con non_national (quindi verso gli altri paesi) e un valore molto alto, se funziona dovresti vedere un incremento delle tue capacità di effettuare missioni nei paesi esteri.

4. Isenhart

Isenhart

Ratings:
    +0
    allora in effetti funziona "national" è solo il tooltip che non funziona. Magari quando torna chi si occupa di queste cose potrebbe dargli una guardata se la ritenete degna di note :)
    grazie ancora .

(per ora ho modificato e aggiunto 50 personal trait con descrizione storica dei ministri più importanti di Germania, Inghilterra, Italia e Usa, compresi alcuni alternativi. L'obiettivo sarebbe quello di rendere più personalizzati i vari ministri, dare una maggiore profondità al gioco e quando avrò finito vorrei puntare su decisioni ed eventi. Speriamo che non mi stufo prima :) )

5. ^_AC_^

Ratings:
    +1.652
    Di sicuro verrà corretto, ma al momento non è possibile. Grazie per la segnalazione cmq. :)

Condividi questa Pagina