1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Effetti atomici

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Long Tom, 16 Ottobre 2008.

1. andy

andy

Ratings:
    +120
    è orribile , spaventoso ,vorrei prendermi l'http del sito per farlo vedere a certi miei compagni filoamericani che dicono che hiroshima e nagasaki sono state un bene per me gli usa sono stati codardi, avevano paura dei 7 milioni di soldati-civili pronti a sacrificarsi fino all'ultimo , anche entrare in guerra nel 1941-1942 ma già aiutavano sia inglesi che crucchi è ingobile mi fanno solo schifo, schifo, perchè non le fasnno vedere alla tv ste immagini cosicchè l'italia veda che razza di alleati ha?

2. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    a parte evitare i sacrifici dei giapponesi agli usa serviva finire la guerra in fretta, ormai i costi della guerra stavano diventando insostenibili e rischiavano di finire in rovina, aver alimentato per oltre 5 anni tutti gli alleati e i russi, per poi entrare in guerra su due fronti strema anche la nazione più ricca

3. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Se non sbaglio c'era una discussione apposita sull'argomento...:humm:

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    pare che Uranio impoverito delle munizioni NATO usate in Iugoslavia e Iraq abbia generato qualche effetto a dei militari esposti anche c'è chi dice che sono delle balle :humm:

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    c'è una discussione apposita anche su questo ;-)

Condividi questa Pagina