su questo credo che i tedeschi ci abbiano battuto! non ho i fumetti, ho visto qualcosina in internet!
MODERATORI!! A MEEEEE!!!! Giano, Maglor, un taglia e cuci qui sarebbe ad uopo E comunque all'ucronia di Farneti preferisco di gran lunga quella di Stefano Pasini, molto ma molto più verosimile (the night watch e Aurora) e non ringrazierò mai abbastanza chi, su questo forum, me lo fece conoscere :ador:
Ci credo Mussolini aveva quella serpe di Claretta che passava le informazioni alla Gestapo financo a quante volte al giorno il Duce andasse ad evacuare! In Occidente oltretutto si parla di una ferrata lotta fra OVRA e Gestapo, con i primi a stanare i secondi che cercavano di rubare progetti ed informazioni sull'RS/33 e sulle innovazioni militari e non di nostra produzione. Io credo che con il mantenimento di personale del calibro di Fermi, Majorana e Marconi, opportunamente finanziati e sostenuti, si poteva fare questo ed altro. A be allora ho capito; ti consiglio davvero di leggerti il primo libro della serie di per se abbastanza esauriente sulla visione farnetiana; con le voci ci si fanno idee sempre sbagliate! Ovviamente senza offesa. E CON QUESTO CHIUDO L'OT. SCUSATE ANCORA.
Ti ha risposto Gy nel post n. 8! PS: come mai scrivi le parole con l'iniziale in maiuscolo? PS2: hai perso una h da qualche parte . Saluti Angelo
Ciccio (Francesco, ndr), guarda che da qualche parte ti sei smarrito anche una E con l'accento ("Che è sta discussione??" cit. da Ciccio ) Comunque ribadisco che l'uso di una atomica produce dissenso nel paese che se la piglia in testa, e ovviamente le democrazie sono molto dipendenti del dissenso: se non mi sbaglio da qualche parte nel forum dovrebbe esserci anche l'ipotesi interessante che una allegra dozzina di atomiche sugli USA d'un botto solo dovrebbero convincere quest'ultimo a uscire dagli alleati e a chiedere la pace. Ciccio, già che ci sei, provaci e facci sapere !