1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EFS multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da archita, 1 Luglio 2010.

  1. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Hai dimenticato di dire che ciò provoca un'immediato stato di guerra, anche se si è alleati.
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    hai ragione :(

    peccato,sembrava una buona idea :(
     
  3. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    non so perché ma lo immaginavo :cautious:
    useremo la lega allora. Ovviamente ci si deve mettere accordo su cosa serve visto che l'ai no vende nulla
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    però se si mette in lega le merci, bisogna anche vedere se non li compra i decados le merci vendute,per il resto si può sempre provare...

    ma che si fa ? si usa qualche vecchio save o siamo bloccati ? °°
     
  5. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    Aspettino che Lore rifa il turno e vediamo se va, proviamo lo stesso a vendere, metto un po di diamanti e vedimi se riesci a prenderli
     
  6. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Non mi pare che l'Agorà goda dell'universal warehouse, mi sembra che ogni tanto una flotta della lega passa dal tuo pianeta ed aggiorna le scorte, ee così fosse prima che le gemme arrivano, ammesso che lo facciano, al destinatario passa una vita.

    Oltre tutto in questa partita mi pare che ci sia molta poca roba rispetto alle partite in solitario, non sò se dipende da problemi nel giro di rifornimento delle Agorà, perchè giochiamo con una galassia non ufficiale, oppure dal fatto che quasi nessuno vende prodotti alla lega, sospetto che le casate gestite dalla IA vendano un mucchio di roba alla lega per avere denaro con cui comprare voti.
     
  7. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Ho rifatto il turno ma quasi certamente non funzionerà perché il programma si è ribloccato al momento della registrazione. ProbaBILMENTE si crea un problema quando registra il reparto ribelle nello stesso esagono del trasporto.

    Entro domani vedrò di individuare l'ultimo file precedente al problema (DOVREBBE ESSERE DUE-TRE TURNI ADDIETRO) e riprenderemo di lì... :(
     

    Files Allegati:

    • Lore.zip
      Dimensione del file:
      167,4 KB
      Visite:
      2
  8. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    infatti non va....
     
  9. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    due o 3 turni prima ? oddio, avevo ottenuto alcuni risultanti con le relics, cmq va bene...
     
  10. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Ecco il turno. Sono dovuto tornare al momento in cui avevo assegnato le cariche (credo 2 turni addietro). L'importante è che il bug è scomparso.
     

    Files Allegati:

    • Lore.zip
      Dimensione del file:
      166,5 KB
      Visite:
      2
  11. pippez

    pippez

    Registrato:
    8 Giugno 2011
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    ciao!
    scusate, mi potete dire che gioco è che state giocando? EFS nella ricerca non me lo prende....
     
  12. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Emperor of the Fading Suns, un vecchissimo gioco di strategia spaziale.
     
  13. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    Ho veduto 900 e rotti unita di metallo e 240 di trace e ho comparto un po di roba ;)
    fatemi sapere se li vedete nella lega.
    Turno...
    Vedi l'allegato Kael.zip
    Lore poi come hai risolto?
     
  14. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Tornando indietro a prima di caricare sul trasporto il reparto che si era arreso ed era passato dalla mia parte, per poi ribellarsi in mezzo al mare...
     
  15. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    meno male, si ricomincia ! :approved:

    kael, purtroppo non vedo nulla al mercato :(
     

    Files Allegati:

  16. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    strano, possibile che la lega non ha il warehose nei mondi :humm:
    provate a vendete qualcosa (anche simbolico tipo 5 unita di elettronica ecc)
    Ma i simbionti stanno tranquilli? come vanno le operazioni stigmata?
     
  17. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Ma li leggete i mie post?

    Ho scritto qualche giorno fà che dovrebbe esserci una flotta della Lega che passa di tanto in tanto a rifornire le varie Agorà.

    Ho venduto propio in questo turno 6 singolarity alla lega.

    Turno.
     

    Files Allegati:

  18. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    si leggo i post ;) e che pensavo che la flotta serviva per spostare le eventuali truppe della lega (non ho mai controllato spesso la lega) non le merci. infatti pensavo che la lega per comodità aveva il warehose sempre attivo evidentemente chi ha fatto il gioco non la pensava come me :cautious:
     
  19. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Credo che l'Universal Warehouse sia stato introdotto per facilitare il gioco ai principianti, la Lega sposta le risorse con le navi, così come dovremmo fare pure noi, per mantenere la guarnigione su Bizantyum ad esempio, se non l'avessimo attivato.

    Ho chiesto esplicitamente di attivare l'Universal Warehouse, quando abbiamo iniziato la partita, appunto per risparmirmi la menata di dover gestire il rifornimento per il presidio di Byzantium e poi per i contingenti di invasione degli altri pianeti, ma a voler giocare più realistico non avremmo dovuto attivarlo.
     
  20. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    io pensavo che valeva per tutti i giocatori (anche lega). ora e da vedere se le merci arrivano in pochi turni (anche se penso che la galassia random non aiuti). Giocato senza Universal Warehouse e in multi deve essere veramente difficile.
     

Condividi questa Pagina