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EFS multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da archita, 1 Luglio 2010.

  1. archita

    archita

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    turno..
     

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  2. metalupo

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    Alla fine chi era il più restio ad entrare in guerra con i Decados è rimasto l'unico a combatterla.

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  3. Lore

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  4. Kael

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    Scusate il ritardo.. c'e qualcosa che non va sono ancora imperatore anche se ho votato per Metalupo:confused:
    che faccio, riprendo il turno vecchio oppure continuo?
     
  5. Lore

    Lore

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    Credo chese non si raggiunge la maggioranza la reggenza rimanga alla casata che la deteneva.

    O sbaglio?
     
  6. metalupo

    metalupo

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    Non sbagli, almeno per quanto mi pare di ricordare.
    Sempre ammesso che il cambio di reggente non avvenga all'inizio del prossimo turno, non ricordo se ho votato a questo turno oppure al precedente.
     
  7. Kael

    Kael

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  8. archita

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    tutti a corteggiare i potenti Decados :D
     

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  9. metalupo

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  10. Lore

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    Niente di rilevante da segnalare, attendiamo la distribuzione delle cariche... :confused:
     

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  11. Kael

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  12. archita

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    espansione petrolifera fra i mondi
     

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  13. metalupo

    metalupo

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    Mi sà che alle ultime elezioni c'è stato un pareggio.

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  14. Lore

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    Avrei un paio di domande.

    1) A che servono esattamente le Stealth ships?

    2) Il gioco mi sembra un po' sbilanciato nel senso che i reparti di terra tecnologicamente evoluti hanno un tale prezzo in termini di elettronica, ceramsteel ecc. da non essere convenienti. Alla fine basta un combattimento sfortunato e muoiono come reparti molto più deboli. O sbaglio qualcosa?

    3) A che servono i poteri psionici/mentali tipo dervisci?
     

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  15. Kael

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  16. archita

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    io invece devo rieliquilibrare le risorse, la domanda di energia è spaventosa :cautious:
     

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  17. metalupo

    metalupo

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    Rispondo a Lore

    1) Non ne sono certo ma credo che permettano di attaccarsi senza dichiararsi guerra.

    2) Hanno maggiore fattore di protezione e di attacco percui dovrebbero avere maggiori probabilità di soppravvivere ad uno scontro contro unità più deboli.
    Chiaro che essendoci un fattore casuale, il tiro di 1D10 per l'esatezza, può anche succedere che le prendano da unità più deboli ma dovrebbe essere un caso non la norma.

    3) Si tratta di un tipo di attacco contro cui nessuna unità dispone di immunità.


    Nella galassia conosciuta è scoppiata la pace.

    Io sono a corto solo di prodotti chimici, ma non più di tanto.



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  18. Kael

    Kael

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    Te li darei io in cambio di cibo se funzionasse il commercio. Se non ricordo male tutte le mod del gioco ribilancino i combattimenti.
     
  19. archita

    archita

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    dovresti creare più fattorie sia normali che idroponiche e specialmente vicino ad esagoni con simbolo "food" che danno un bonus produttivo, comunque certo che è seccante non poter "disattivare" le industrie per incanalare meglio le risorse...
     
  20. Lore

    Lore

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    Le industrie non si possono disattivare, è però possibile distruggerle dando agl'ingegneri il comando "raze city".
     

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