1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EFS multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da archita, 1 Luglio 2010.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    turno ( ma hawkhood non ci fa alcun bollettino ? :facepalm: che noia :facepalm: )
     

    Files Allegati:

  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Preso ufficialmente il controllo di Cadavus con la costruzione di un Palazzo, anche se gran parte del pianeta mi risulta inesplorato e, sospetto, occupato dai Decados.

    Turno.
     

    Files Allegati:

  3. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Turno.

    Si prepara l'invasione... ehm, il cambio di regime alla madrepatria Vau, colpevoli di essersi pervicacemente rifiutati di aprire i loro mercati alle nostre multinaz... ehm, ai principi del libero scambio e della circolazione della manodopera. L'infamia Vau è arrivata al punto di sostenere che non volevano trasformare le loro curatissime città, ricche di arte e storia millennaria, in porcili multirazziali.

    Grande scalpore ha suscitato nell'opinione pubblica Hawkwood un video che mostrava le donne Vau portare un velo davanti a una delle tre teste superiori. Appare evidente l'esigenza di tutelare i diritti extraumani eliminando quest'infame discriminazione. Il giornalista non era sicuro che gli appartenenti a uno degli otto sessi muniti di velo fossero qualificabili come donne, ma questa parte dell'intervista è stata tagliata dai media democratici per facilitare la comprensione del messaggio da parte del popolo sovrano.

    La libertà è di nuovo in marcia. Semper fi!

    Per il resto la Repubblica Hawkwood continua ad assicurare il godimento dei Diritti Universali a tutti i cittadini del cosmo che finanziano il suo deficit commerciale. La guerra contro i Decados procede bene grazie all'uso di bombe al fosforo e gas asfissianti... ehm, all'entusiasta contributo dei citizen soldiers.

    Anzi ho rifiutato una proposta Decados di pace in cambio dei voti in seguito a raccomandazione Hazat di vedere che succede se votiamo liberamente.

    Da un bollettino diffuso dalla Voice of Freedom :approved:
     

    Files Allegati:

    • Lore.zip
      Dimensione del file:
      215,3 KB
      Visite:
      3
  4. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    A parte il fatto che i Vau, dalle scarse informazioni ed immagini trovate in rete, hanno 1 testa sola e sembrerebbero avere non più di due sessi, il bollettino è veramente spassoso.
     
  5. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    A metà strada fra spasso ed estrema serietà:spinta:
     
  6. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    In risoluzione i problemi con la peste.
    I rapporti del intelligence indicano forti attivita decados sul pianeta pyre (c'e una flotta con: 2dreadnot 3cruiser 1raider 2frigate 1 destroyer 1 trasporto armored a pieno carico e unita gia operanti sul terreno)
    Turno...
    Vedi l'allegato Kael.zip
     
  7. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    l'invadenza su Pyre ha suscitato forti malumori per la Casata di Li-Halan come pure diventati più frequenti gli incidenti di frontiera nel continente Andrasta di Emenkiaien. La risposta è di nuovo fornita con le armi. Enormi stormi di bombardieri hanno solcato i cieli del continente scaricando sulle basi e installazioni Decados tonnellate di tritolo ( :D ). Dopo alcune ore di bombardamenti preliminari hanno fatto fuoco migliaia di pezzi di artiglieria accompagnando con immane fragore l'avanzata di armate meccanizzate all'interno del territorio nemico. Le perdite sono state forti da entrambi le parti ma grande il bottino al momento dell'apertura dell'operazione Rubicone.

    l'orbita di Eminkaien per il momento era priva di navi da guerra Decados ma si attende a breve l'arrivo :cautious:
     

    Files Allegati:

  8. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Galaxy News

    La casata Decados ha dichiarato guerra alla casata Hazat, sembra che il conflitto sia dovuto ad un mancato accordo elettorale.
    Le ostilità sono cominciate immediatamente con una rapida azione della flotta Hazat, che senza riportare perdite ha distrutto tre navi Decados in orbita al pianeta Cadavus, ufficialmente rivendicato dalla casata Hazat ma tutt'ora in gran parte sotto al controllo della casata Decados.
    Il portavoce della casata Hazat ha comunicato di un bombardamento preventivo di un installazione Decados, presso cui erano presente un grosso contingente militare, da parte della flotta Hazat.
    Tale bombardamento sarebbe risultato necessario, così afferma il portavoce, per dare il tempo alle forze di superfice Hazat di mobilitarsi.
    La casata Decados, che ora si trova nuovamente in guerra contro tutte le altre casate, risponde con uno stringato comunicato in cui afferma che le proprie armate hanno il pieno controllo della situazione su tutti i fronti.
    Nel frattempo la galassia attende ansiosa l'esito delle recenti votazioni per la reggenza.

    Turno
     

    Files Allegati:

  9. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Turno!

    Iniziate le operazioni di polizia in vista del cambio di regime su Vau. Imponenti ondate di bombardieri alternanti esplosivi a frammentazione con altri al napalm radono al suolo le città locali, in modo da liberare la popolazione dai vincoli della propaganda totalitaria e costruire la società aperta senza vincoli con il passato.

    Per il resto la guerra di liberazione contro il dittatore pazzo Decados, necessaria ad impedirgli di costruire armi di distruzione di massa, va avanti senza interruzione.

    Allo scopo di ampliare la base industriale del Paese e colonizzare i pianeti liberati, il governo di unità nazionale capeggiato da presidente del consiglio Oiram Itnom ha detassato il capitale e dimezzato pensioni e servizi, così da stimolare l'espatrio produttivo.

    I media democratici aiutano la popolazione a capire che gli equi sacrifici che ne risultano sono necessari ad integrarsi nel mercato galattico e difendere la valuta comune.

    Tutto va bene nella repubblica Hawkwood.
     

    Files Allegati:

    • Lore.zip
      Dimensione del file:
      217,3 KB
      Visite:
      2
  10. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    Continuano le operazioni sul pianeta pyre forze decados sempre piu numerose.
    Risolti i problemi con la peste
    Ma a voi la lega ricarica i magazzini?
    Turno..
    Vedi l'allegato Kael.zip
     
  11. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    massiccia controffensiva Decados lungo tutto il fronte orientale del continente Andrasta :cautious:

    le forze Li-Halan sono state costrette a cedere diversi capisaldi pur infliggendo pesanti perdite al nemico :wall:

    tuttavia i Decados hanno fallito nello scopo di prendere possesso delle teste da sbarco dove continuano senza sosta ad affluire rinforzi per i difensori stanchi ma ancora agguerriti. Le milizie Li-Halan mantengono saldamente in mano anche giganteschi agglomerati industriali ormai completamente in rovina per la violenza dei combattimenti. Il clima rigido trasforma la battaglia in un terribile inferno bianco per nulla mitigato dagli incendi degli edifici e dalle carcasse di veicoli in preda alle fiamme.

    da tutti i mondi del Casato Li-Halan la mobilitazione è divenuta totale e da ogni fucina,da ogni fabbrica,da ogni rifugio escono colonne di carri, stormi di bombardieri, file di cannoni per la grande Crociata di Andrasta ;)

    [​IMG]:D
     

    Files Allegati:

  12. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Galaxy news

    L'elezione della casata Decados a ruolo di Reggente ha generato stupore in tutti gli ambienti, tanto da produrre voci su brogli elettorali.
    Voci messe a tacere dal casato Decados con un chiaro messaggio "Menzogne fatte circolare dai Simbionti. Solo il casato Decados, la Santa Chiesa e la Lega Mercantile sono ancora liberi dalla corruzione dei Simbionti. Siamo l'ultima difesa dell'umanità contro un subdolo e pervicace nemico che ha oramai contamnato i vertici di tutte le altre casate. Noi non cederemo, non ci arrenderemo il nostro motto è vincere e vinceremo. Le forze Decados epureranno la galassia dai simbionti e da tutti coloro che si sono prostrati a loro per assorgere al potere." rilasciato in una brevissima conferenza stampa, in cui non è stato permesso porre domande, dal leader del casato in persona.
    Il portavoce del Casato Hazat, in un laconico comunicato, ha risposto che che i membri del casato Decados dovrebbero cominciare a porsi domande sulla sanità mentale del loro Leader.
    Si resta tutti in attesa dell'assegnazione delle cariche da parte del nuovo Reggente, assegnazione che si sospetta risulterà alquanto controversa, considerate le affermazioni di Lord Decados e la legge imperiale che vieta ad un casato di controllare più di un ministero.
    Giungono notizie da Cavadus la flotta Hazat ha bombardato due instalalzoni Decados provocando seri danni alle guarnigioni, nel mentre le loro forze di superfice hanno avviato un'offensiva travolgendo alcune batterie nemiche.

    Turno.
     

    Files Allegati:

  13. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Dalla settima pagina del "Delphi Post":

    Travolgente offensiva Decados su Grail.

    L'impero del male Decados ha scatenato un'ondata di terrore senza precedenti contro i contingenti di polizia internazionale stazionati su Grail allo scopo di garantire la pace fra le etnie e preparare libere elezioni. Approfittando del fatto che gran parte del contingente di pace era, per motivi sconosciuti, concentrato attorno alle stazioni metallurgiche ed energetiche, i terroristi si sono infiltrati nelle città liberate e hanno preso il controllo di alcune di esse.

    Notizie secondo cui la vittoria dei terroristi è stata resa possibile dall'insurrezione delle popolazioni locali contro gli occupanti... ehm, contro le milizie Hawckwood, sono state liquidate dal dipartimento di stato come "propaganda complottistica".

    Nell'interesse delle popolazioni locali i caschi porpora hanno operato una ritirata strategica lanciando bombardamenti a tappeto contro le città occupate dal nemico.

    Il giorno successivo alla notizia della disfatta... ehm, della ritirata su Grail, uno scandalo è scoppiato improvvisamente nella Libera Repubblica: una nobildonna Vau ridotta al rango di prostituta dalle leggi eque ma rigorose del libero mercato, ha rifiutato di prestare i suoi servigi ad un simbionte arruolato nell'esercito di liberazione, adducendo a scusante le otto proboscidi uncinate che costui utilizza a mo' di pene.

    La stampa democratica ha dato grande risalto a quest'infame atto discriminatorio, che ha indotto il nostro ministro degl'interni ad aggravare le pene previste per reato di opinione antiegualitaria. Nel pieno del giubilo mediatico per questo segnale forte in difesa della società multirazziale, la notizia dei combattimenti su Grail è scivolata nelle notizie di coda e quasi nessuno ne è venuto a conoscenza.

    Intanto Amabo, Primo Cittadino della repubblica, ha giustificato l'estensione delle operazioni di regime change contro i Decados colla necessità di garantire alla loro popolazione il godimento dei diritti democratici, fra cui quelli relativi alla libertà di pensiero ed al pluralismo dei mezzi di informazione.

    La libertà è sempre in marcia.

    PS: scusate il ritardo, ero all'estero :pc3:
     

    Files Allegati:

    • Lore.zip
      Dimensione del file:
      219,9 KB
      Visite:
      2
  14. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    Ma come hanno fatto ad essere eletti i decados :humm:
    Continuano le operazioni su pyre ingenti forze decados in orbita e sul pianeta.
    Turno...
     

    Files Allegati:

    • Kael.zip
      Dimensione del file:
      220,2 KB
      Visite:
      2
  15. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Ipotesi :

    Si sono comprati i voti della lega e della chiesa e ciacuno di noi ha votato per se stesso.
     
  16. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Concordo.
     
  17. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    come hanno fatto a comprarli se non avevano più firebirds ? :humm:

    IA imbrogliona :facepalm:
     
  18. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Sei certo che fossero davvero al verde?
     
  19. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    A questo punto che si fa? si usa la diplomazia(senza dare in cambio cariche ma solo opzione "appreciate it") per eleggere il prossimo reggente oppure si riprova la votazione normale?
     
  20. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Chiaro che se si riprova con la votazione normale occorre accordarsi e votare tutti la stessa casata.
    Se ciascuno vota se stesso la reggenza resta ai Decados e non possiamo verificare se poi ci permettre di cambiare le cariche, che era il motivo per cui suggerivo una votazione normale senza promesse.

    Ma chi è di turno?
     

Condividi questa Pagina