1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EFS multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da archita, 1 Luglio 2010.

  1. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    bene, fare una scansione dell'albero tecnologico (anche con il mio piccolo scanner "casalingo") dovrebbe essere abbastanza semplice dato che è suddiviso in sei tabelle separate (Microbiology, Physics, Psychosocial Engineering, Mech Units Appl Tech, Starship Units Appl Tech e Infantry Units Appl Tech). la vedo un pò più dura per l'enorme tabella riassuntiva di tutti i valori sul retro.. cercherò di fare del mio meglio. non appena sono pronto (se siete d'accordo) potrei postarvi qui le immagini ottenute.

    Metalupo: al momento non sarei comunque pronto ad iniziare a giocare: per il momento lo proverò un pò con l'AI per capire come e cosa funziona (ho letto in giro sui vari forum che anche nell'ultima versione 1.4 è comunque largamente incompleto e talmente infarcito di Bugs che intere sezioni, tipo buona parte di tutto ciò che ha a che fare con la Religione, praticamente non funzionano o quasi..) e per farmi un pò le ossa.
    e magari poi proverò anche le patch Nova e Hyperion e ti/vi saprò dire che ne penso.
     
  2. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Ragazzi, rimango fuori fino al 3 sera. Appena torno faccio il turno. Buon anno a tutti :angelo:
     
  3. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
  4. hattorihanzo

    hattorihanzo

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5
    Località:
    Brescia - Italia
    Ratings:
    +0
    grazie Kael, questo davvero non lo conoscevo.. un'ottima segnalazione: non appena comincerò a muovermi meglio nel "vanilla game" lo proverò senz'altro !!!
    ps: ho dimenticato di precisare l'ultima volta che sono fuori città per qualche giorno; quindi per le scansioni del tech tree sono (siete..) costretto/i ad attendere il mio rientro.
    pps: per quanto riguarda la tabella riassuntiva ho scoperto ieri sera che la si può trovare nella DAT directory.
     
  5. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Turno.

    Situazione abbastanza statica mentre le mie truppe di invasione si apprestano al D-Day aeronavale...
     

    Files Allegati:

    • Lore.zip
      Dimensione del file:
      140,6 KB
      Visite:
      1
  6. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
  7. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    attacco ribelle particolarmente violento, molte unità decimate ma ora le teste di ponte sono salde e la campagna può continuare...
     

    Files Allegati:

  8. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Turno.
     

    Files Allegati:

  9. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Scusate, sono stato diversi giorni a letto colla febbre alta. Turno.

    Sulle terre un tempo ubertose della Casa Hawkwood è esplosa la carestia. Gestione inesperta dei granai o malocchio lanciato dalle Case nemiche? :vamp:
     

    Files Allegati:

    • Lore.zip
      Dimensione del file:
      141,2 KB
      Visite:
      1
  10. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
  11. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    incessanti assalti ribelli presso la loro capitale ma le legioni imperiali della Casata Halan tengono duro :mad:
     

    Files Allegati:

  12. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Turno.
     

    Files Allegati:

  13. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Turno. Alla carestia si aggiunge l'attacco dei ribelli... ma Hawckwood non si arrende! :army7:
     

    Files Allegati:

    • Lore.zip
      Dimensione del file:
      141,9 KB
      Visite:
      2
  14. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
  15. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    presi i sobborghi della capitale ribelle, in un incursione è stato acquisito un notevole bottino costituito in gran parte di artiglieria ( non ho capito però in che modo si possa ripristinare le unità danneggiate ).
     

    Files Allegati:

  16. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Le unità si curano col passare dei turni, lentamente se a spasso per la mappa, più velocemente se in una tua città.
     

    Files Allegati:

  17. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Turno. Attendo l'impatto delle truppe ribelli, porto avanti i miei piani di consolidamento coloniale in vista di tempi migliori e per il resto c'è poco da segnalare... la carestia mi impedisce di espandere la mia base industriale :(
     

    Files Allegati:

    • Lore.zip
      Dimensione del file:
      142,2 KB
      Visite:
      1
  18. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    Turno. Pare che i ribelli si sono quietati(per ora :wall: ), la conquista precede con pochi intoppi.
    Vedi l'allegato Kael.zip
     
  19. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    presa la capitale di Pentateuch !!!! legioni imperiali riempiono la piazza antistante al palazzo festeggiando la vittoria e inneggiando alla gloriosa Casata Halan!!!
     

    Files Allegati:

  20. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Turno.
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina