1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Elezioni 24-25 febbraio 2013 - Movimento Fermare il Declino, che ne pensate ?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da maie, 30 Dicembre 2012.

1. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    "Risponde Umberto Ambrosoli, candidato al Pirellone per il centrosinistra: “Non so se devo essere favorito daquanto accaduto all’interno di ‘Fare per fermare il declino’. Io penso che Giannino sia un’intelligenza che servirà al futuro della Regione quale che sia il contributo nel quale la sua esperienza potrà essere portata”. Questo vuol dire che ipotizza che possa far parte della sua giunta? “Non parlo della futura giunta”."

rabbrividisco pensando all'expo!

2. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Non è un mistero che l'Expo di Milano 2015 sarà un'occasione di lucro per partiti, amministrazioni locali, costruttori e (forse) anche criminalità. A prescindere da chi vincerà in Lombardia.

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Veramente alle Invasioni Barbariche (che non ho seguito e quindi riferisco da terze fonti) avrebbe affermato di aver partecipato alle selezioni dello Zecchino d'oro, non allo spettacolo, che sia vero o meno non si può non dire che stia saltando fuori una vera e proprio "caccia alla bugia". Mi auguro che coinvolga anche gli altri schieramenti a questo punto...

4. SVEN HASSEL

SVEN HASSEL

Ratings:
    +6
    :eek:fftopic:

Non so voi, ma più sento parlare i politici su radio e TV e più mi sale la voglia di votare per il Movimento 5 Stelle. (anche se non condivido alcuni loro punti del programma)

5. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    +1
    Ormai mi sto convincendo di votarli ad almeno una delle due camere se non tutte e due. Speravo in un rinnovamento, di nuovo Berlusca, Casini, Fini e Bersani, BASTAAAA!

Ciao.

6. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    penso come per tutti soprattutto se under 40.

Grillo avrà un oscillazione altissima, e molti decideranno tra lui e altri proprio all'ultimo momento. potrebbe uscire tra il 10% e il 35% !

7. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Certo che in queste elezioni potremmo avere (a meno di sorprese dell'ultimo minuto) un Parlamento molto frazionato, in cui faranno il loro ingresso PDL, PD, Movimento 5 Stelle (in percentuale variabile come suggerito da bacca) e forse Montiani (+Fini e Casini), Ingroia più altri minori. Una formazione così eterogenea come si metterà d'accordo per discutere i disegni di legge, le politiche per il rilancio dell'Italia, la tassazione e i rapporti con l'Europa?
    I "grillini" non sembrano disposti a scendere a compromessi con i partiti tradizionali eppure potrebbero ritrovarsi seduti fianco a fianco nelle aule parlamentari. C'è il rischio che molti progetti di legge subiscano uno stallo o percorsi tortuosi prima di essere approvate, a causa di vedute molto diverse tra le forze in Parlamento?

8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    C'è il rischio serio di andare a votare a settembre! vedi Grecia....
    Con quello che ne conseguirebbe e con il totale rimescolamento degli equilibri.

O Bersani e Monti formano un governo unico.

9. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    E addio Vendola
    Già che sono in tema vi propongo questo giochino

Condividi questa Pagina