Obama mi sta simpatico, ma non potrei votare per un democratico neppure se quel candidato fossi io stesso, quindi viva McCain. In ogni caso io posso votare solo in Italia e in Svizzera, niente USA
Chiunque vinca non cambia una ceppa, almeno per noi europei. Ma proprio nulla nulla nulla. Anzi ho udito più volte degli esponenti democratici spingere per un maggiore impegno da parte della NATO nelle pacificazioni delle aree critiche (tradotto: più europei come carne da cannone in medio oriente ) Ragion per cui spero che vinca McCain, questo insulso vecchio reduce dell'Arizona, adombrato dai teatrini democratici del nero e dell'avvocatessa e capace di rendersi antipatico a qualunque creatura avente il QI di un mollusco (ovvio che Bush lo vuole come suo successore). Neanche si può dire che i miei motivi di valutazione siano stupidi, il 90% della gente sostiene il nero o la donnaccia solo perchè gli ispira simpatia. Quindi EVVIVA MC CAIN!
mc cain mi ricorda Pulp fiction, l'episodio del padre di brus uillis PS: credo che molti sostengano i due democratici perché ci son stati millemila presidenti bianchi e uomini (fino a kennedy erano tutti wasp)
Comunque il facile umorismo sulla deficenza di Bush è un'arma a doppio taglio. Troppa gente è convinta che il problema è Bush e non gli americani in generale come io credo che sia.
ovviamente, però il personaggio amplifica il problema; "mission accomplished" (o qualcosa del genere)
Spero che vinca McCain,perchè ha combattuto in Vietnam,dove il suo caccia bombardiere fu abbattuto.Catturato , imprigionato e torturato dai vietcong,rifiutò di dichiararsi pirata dei cieli (se avesse detto di si avrebbe riconosciuto come ingiusta e criminale la guerra che stava combattendo)in cambio della liberazione;suo padre che era comandante della 6 flotta americana del pacifico avrebbe potuto tirarlo fuori dalla prigione quando voleva, magari pagando un riscatto, ma non fece nulla.Mentre McCain combatteva in prima linea e si faceva 6 anni di prigione ,un certo George Bush junior,anch'egli pilota di caccia, se ne stava tranquillo a fare il riservista nella guardia nazionale al riparo da ogni pericolo.Fra l'altro McCain ha detto di voler chiudere il carcere di Guantanamo se diventa presidente,probabilmente la sua esperienza in Vietnam gli ha insegnato qualcosa a riguardbama è più adatto a cantare assieme a Michael Jackson che a fare il presidente,in fondo un pò si assomigliano
Sinceramente non me ne frega niente che un politico sia stato un eroe nella sua vita,ma questa è una opinione personale...
otto profeta: se vince obama ....cioè diventerà presidente....come tutti i neg....afro-americani di successo si convertirà all'islam....e sarà la terza guerra mondiale....e che ci salvi la Santa Madre Russia
Santa Sofia e' a Costantinopoli: quindi contro i turchi coi greci come alleati (vabbe', poi bisognerebbe dividere con loro la conquista: ci accontentiamo dei 3/8 della citta' come il doge di Venezia nel 1204?). Pero' ne varrebbe la pena... ... ed ai turchi le abbiamo pure date nel 1911-12 o no? (per quel poco (cioe' nulla) che contino i risultati "storici" come previsione)
infatti, nell'ipotesi di otto noi, amici dei Russi prendiamo Istanbul, poi chi la tiene? i russi o i greci? quindi patapim patapum, ps: ci sarebbe qualcuno da noi che tirerebbe fuori le vecchie spartizioni del 1204; ps2: alla fine dovremo ridargli anche i cavalli di piazza s. Marco
Appunto: accontentiamoci dei 3/8 che sono meglio di nulla (abbiamo un precedente storico, oltre al fatto che potremmo far valere il fatto di averla "fondata" - se si tralascia che in realta' esisteva gia'), ai Russi si puo' lasciare Galata! Da soli le prenderemmo senza dubbio, ma con russi e greci, magari si potrebbe fare, chissa? PS: il "..o no?" stava ad indicare il dubbio che ci fossero stati veri scontri armati contro truppe turche nella guerra di Libia.