Ma siete dei parassiti ... In questo forum tutti rubano i soldi dalle urne facendo finta di lavorare? Comunque ecco il vero motivo che porterà milioni di persone al voto ...
zitti va... che un giovine se n'è uscito con: "che app devo scaricare per votare ?" Io ridevo, ma lui era serio. Ovviamente non aveva la tessera...
Noi ne abbiamo 3000 per 1700 schede, ma il timore del Comune era che in caso di schede errate se la cosa non veniva scoperta in tempo non c'erano bollini a sufficienza per una nuova mandata di schede corrette.
Del milleottocento cosa? Edit: a ok tu sei uno di quelli che vive al estero e hai il diritto di scegliere della mia vita in patria ...
Esatto. Tremate, tremate, le votazioni dall’estero son tornate! EDIT: Comunque vai tranquillo che siamo 4 gatti e incidiamo davvero poco.
Io non mi stupisco che il PD sia riuscito anche a complicare le elezioni con norme assurde, è gente che purtroppo vive al di fuori della realtà e non si rende conto dell'impatto effettivo delle regole che vanno a introdurre. Io purtroppo vedo all'opera le loro leggi ogni giorno nel mondo del lavoro. Quello che però mi stupisce però è che c'è gente che nonostante ore di attesa al seggio, abbia il coraggio una volta dentro di votarli ancora.
Quello che stupisce me invece è che ci sia gente che non vota più un partito perché "per colpa sua" perde un'ora in più del suo preziosissimo tempo in una domenica di marzo. Io se fossi un politico mi vergognerei di essere votato e di dover rappresentare gente del genere.
Forse non hai colto il senso del discorso o mi sono espresso male, ma non è quello il punto. Mi riferisco al dover andare a cercare a casa un lavoratore per chiedergli per favore se si può dimettere online , anche se non viene più a lavorare da mesi... Oppure a dover inscrivere nel sito ministeriale un'azienda araba cliente di un cliente, facendosi dare le opportune 25 deleghe necessarie, al fine ultimo di assicurare una comunicazione ufficiale del fatto che il cliente del cliente manderà presso il cliente una persona a a verificare la produzione per un giorno...
le mode cambiano ... tipo cade un aereo e ne cadono altri 200 nella stessa settimana ... gli aerei cadono la gente si spara i ladri rubano e nelle urne ci sono le code ...
C'è di buono che almeno si son levati quella zecca di d'alema. Tanto tra un anno torneremo a votare con una nuova legge elettorale