piddini fantastici e dove trovarli E' chiaro che il PD è il partito di chi sta bene, e di chi è appagato dal sistema.
Se faranno quello che hanno già fatto, parecchi milioni di euro tra Camera, Senato e giunte varie. Non ho dati sottomano ma le cifre cominceranno ad essere importanti
bhe è la misura di quanto quella parte di eletteroto ne ha piene le gonadi di tutti gli altri. Siamo a t-1 dalla Profezia di GyJeX?
Un quarto della popolazione italiana? Sei ottimista, anche se in effetti c'è differenza fra lo stare bene ed il raccontarsela bene... Leggevo qui (dubito che il giornalista abbia votato PD, conoscendolo) che in realtà la "sinistra" ha più voti oggi che nel 1992, alla fine della prima repubblica, e che rispetto al 2013 la sua coalizione avrebbe perso "solo" il 3,3%. La possiamo vedere anche così, oltre questa soglia, anche impegnandosi allo stremo, non è possibile scendere, anche se sono pronto a stupirmi in tal senso. PS: se avete ancora fiducia nel genere umano, vi raccomando di non leggere assolutamente i commenti sottostanti. Mi fanno venire voglia di votare uno tra Feudalesimo&Libertà e il MovimentoMaie©
Sempre che non ricorrano al giochino dei rimborsi, o a quello dei bonifici annullati, a botte di 10.000 euro per acquisto di matite si rischia di ridurre alquanto l'ammontare delle restituzioni
La realtà è che, a differenza di quanto pensava Berlusconi, l'età mentale di buona parte della popolazione non è quella di un bambino di seconda media, ma quella di uno di seconda elementare. Mi sa che non ci ha pensato. Oppure ha considerato l'elettorato di centro come l'elettorato della prima FI.
Ma secondo te al sud avrebbero dovuto votare in massa un partito che fino a ieri l'altro voleva la secessione dai terroni? Che poi il M5S ha preso il 25% in Veneto Il risultato che a me pare evidente é la rabbia degli italiani contro la classe politica che ha governato negli ultimi 25 anni, il successo di Lega e M5S ha origine lí. Ora sono curioso di vedere con chi formeranno il governo.. Altra cosa curiosa: i sondaggi su questo ed altri forum non sono affatto rappresentativi.
Che vergogna il mio Trentino, per colpa di quegli infami altoatesini appaiamo come una regione pro-PD. Dannati mangiacrauti.
Io la vedo così, sono stranamente ottimista: non ha vinto nessuno, nel senso che nessuno può governare da solo, e forse così non faranno troppi danni. Mi pare di ricordare che il Belgio, durante un periodo di due anni senza governo qualche tempo fa, sia andato meglio del solito.