devo andare a contrabbandare armi in senegal,oppure morire come guerrigliero comunista in colombia,sono indeciso tornando seri,più che emigrare il mio sogno è fare un bel viaggio con la mia barca vedendo africa o\e sudamerica,e per vedere intendo starci un bel po,ma non mi preoccupo di questo,ora penso a farmi una barca,poi penso a dove andare (non dallo psicologo )
Tempo fa ho acquistato un manualetto "turchia e grecia in barca a vela" però non so che farmene...se passi di qui te lo regalo Se vai a fare bisnìss in senagal chiama eh!
macchè dallo psicologo il desiderio di fuggire, di estraniarsi dal mondo caotico e frenetico in cui si vive è perfettamente leggittimo.... Io ho una teoria che vale per me e credo che si possa applicare a molti di questa community.... In quanto appassionati di giochi militari, di storia militare, di scacchi ect ect... siamo persone che amano prendersi tempo, di ragionare... di ponederare diciamo le proprie decisioni prima di agire, è la nostra natura., certo qualche volta l'istinto ci guida nelle nostre scelte, ma di solito il caos e la freneticità non ci si addicono... abbiamo bisogno di estraniarci e pensare pensare... ancora pensare... e fuggire dalla realtà che ci circonda... è un modo per pensare a noi stessi... Tutto IMHO
Che dire? :humm: Hai davvero reso il mio animo in tutto e per tutto. Mi riconosco al 100% nella tua affermazione! fftopic: Che cavolo vuol dire IMHO???? Non lo so proprio!
giusto, ecoc perchè a fare qualsiasi cosa vado smepre piano, tranne negli sport quando gioco a scacchi con i miei amici di solito loro fanno subito la mosa io ci metto un ora a pensare ma dopo vinco sempre
Davvero? Sono 1.90m Almeno TU sai leggere? Io mica ho detto che stai emigrando! Certo, la maturità si fa vedere soprattutto nel parlarne, caro mio!! @qwetry: io!!! Sono io!!!!
ma non avevamo detto che qst OT era chiuso?? Non rispondo alle tue provocazioni per evitare che la discusisone degeneri. e chiudiamo sto OT una volta per tutte
curiosità: sapete come si comporta l'america latina con l'immigrazione in entrata?è ancora favorita come un secolo fa? le nazioni "particolari" come cuba e il venezuela cosa fanno gli immigranti in entrata? grazie PS hieronimus che fine ha fatto?è in nuova zelanda?
Nono macchè sparito.. magari! Sempre più convinto ma sempre più difficile. Cmq frequento il forum, non scirvo ma lo leggo quotidianamente. A volte è bello vedervi arrabbiare e flammare per nulla... Ciowciow