1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Emperors of the fading sun

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da MaxHeadroom, 16 Giugno 2010.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    si e poi riguardo ad eventuali incompatibilità basta risolvere in questo modo:

    Run the _issetup.exe file to install.

    After running through that edit the registry as follows:

    [FONT=Verdana, Helvetica, sans-serif]"Find the registry key:
    HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/HDI/Emperor of the Fading Suns/1.0
    [/FONT]
    [FONT=Verdana, Helvetica, sans-serif]and create a new String value called CDROM with data value "" where is the drive you installed it from (or want it to play music from). [/FONT]
    [FONT=Verdana, Helvetica, sans-serif]
    E.g: "E:\" "
    [/FONT]
    [FONT=Verdana, Helvetica, sans-serif]More direct instructions: [/FONT]
    [FONT=Verdana, Helvetica, sans-serif]
    Go to that registry location, on the right hand window right click and under the 'new' option pick "String Value" and then type in:
    [/FONT]
    [FONT=Verdana, Helvetica, sans-serif]CDROM[/FONT]

    [FONT=Verdana, Helvetica, sans-serif]Once thats done double click on the CDROM value you just made and enter the letter of your CD drive in quotes, so if it's drive D enter:[/FONT]

    [FONT=Verdana, Helvetica, sans-serif]"D:\"[/FONT]

    comunque per l'autoinstallante non dovrebbero esserci problemi :approved:
     
  2. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    Io ci sarei pure. Già recuperato vedo un po di farlo andare e domani faccio un po di partite di prova
     
  3. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    importante è imparare a regolare l'economia e capire bene le funzioni delle strutture, ho notato ad esempio che il food si esaurisce con facilità anche all'inizio partita e le navi spaziali sono squilibranti, praticamente intoccabili nelle battaglie planetarie e per il loro costo fragili in battaglie spaziali :facepalm:

    bisognerebbe rendere almeno l'artiglieria orbitale più diffusa ed economica e disponibile fin dall'inizio.

    di una cosa ancora non ho capito bene, perchè i farms richiedono foods' gli enginners possono perfino metter su industrie e astroporti ma per le fattorie c'è "harvest" di food...
     
  5. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Per il cibo dipende da quante fattorie od Arborium possiedi, un Arborium produce più cibo di una fattoria ma per costruirlo devi ricercare qualcosa, non ricordo cosa.
    Entrambi possono essere costruiti ovunque, ma rendono di più se li si costruisce nelle vicinanze di zone con il simbolo dle cibo, se c'è anche exotica meglio metterci un Arborium.

    Di navi spaziali i ribelli non ne dispongono ad inizio partita, possono prenderne se si ribellano al giocatore oppure se fallisci un'attacco ad una rovina che ne contine nascoste.
    L'artiglieria orbitale per poter essere prodotta, se non erro, bisogna ricercarla.

    Non ho capito.
    Spiegati meglio.
     
  6. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    quando sposto gli enginners su esagoni ( penso verdi ) provo a fare build city e mi appare una schermata di strutture e il quadrato "farm" è non attivabile e a fianco in lettere verdi "harvests 50 food" pur avendo una riserva food nettamente in attivo :humm:
     
  7. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    "harvests 50 food" dovrebbe essere il cibo che produce(che poi dipende anche dalla lealtà se ho capito bene). Forse non la costituisce perché e troppo vicina ad un altra farm. Il mod nova 2.3 che sto provando(ovviante su due installazioni diverse) non è male. Non riesco a farlo partire su vista 64bit e sto usando un netbook con seven dove va e non ho neanche il problema dello schermo troppo grande grande
     
  8. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Sei troppo vicino ad un'altra installazione, non sono certo se solo di estrazine oppure qualsiasi, sposta l'ingeniere può bastare anche un slo esagono e potrebbe permetterti di costruirla.

    La scritta in verde, che hai menzionato, è la produzione massima della struttura in quell'esagono, la produzione reale potrebbe essere inferiore in quanto dipende dalla lealtà.

    Per costruire installazioni non mi risulta servano mai risorse, basta un ingeniere, che già di suo richiede 100 cibo, può però essere necessario disporre di alcune tecnologie.

    Allora partiamo con questo PBEM oppure no?
     
  9. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    certo :approved: in quanti siamo? versione standard? livello beginner o normal? inizio io con Halan?

    faccio random o historical?
     
  10. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Se usi li Halan devi per forza iniziare tu, poi seguo io che uso Hazat e poi gli altri, che però non sò chi sono e cosa utilizzerebbero.

    Historical o Random per me è indifferente.

    Mi pare aveste detto versione standard.

    Direi beginner.
     
  11. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    appunto vorrei solo assicurarmi quanti giocatori umani ci sono per settare i cervelli ;)

    magari per facilitare potremo settare no rebellion, che dite? :humm:
     
  12. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Io con il gioco standard non ho mai avuto rivolte, però fate voi.
    Mi raccomando solo di levare l'aiuto, da solo fastidio e non serve a nulla.
     
  13. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ok :)

    chi vuole parecipare ? così imposto la partita :approved:
     
  14. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Io gioco e prendo Hawkwood.

    Però direi di aspettare qualche giorno prima di iniziare, per avere il tempo di fare due prove e capire qualcosa del gioco :humm:
     
  15. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    Io vorrei partecipare. Vorrei prendere Al-Malik.
    Per i settaggio va bene tutto.
     
  16. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    va bene, quando vi tenete pronti iniziamo :approved:

    mi alleno anchio nel frattempo ;)

    da quanto sembra siamo in 4, un altro giocatore e saremmo tutti e 5 :sbav:
     
  17. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.795
    Ratings:
    +156
    Quanto siete pronti Archita apre un topic in C'era una volta l'Intelligenza Artificiale, dove alleghiamo i save.

    L'autale ordine di gioco e :

    Archita
    Metalupo
    Lore
    Kael

    Ciascuno prelevi solo il save postato da chi lo precede nell'ordine di gioco.
     
  18. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    c'è Kael che è pronto, Lore anche tu ? :)

    siamo in 4, se qualcun altro vuole venire saremmo tutti e 5 giusto giusto ;)
     
  19. Lore

    Lore

    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    84
    Località:
    Fra Bergamo e Tubinga
    Ratings:
    +1
    Momentino...

    A dire il vero non ho ancora potuto guardare il gioco :eek: (gli impegni... :(), ma prometto di cominciare domani.

    Se vi sta bene direi di cominciare lunedì, così vediamo anche se riusciamo a trovare un quinto!

    Se proprio non si trova, potrei azzardarmi a proporlo a mia moglie, ma non garantisco il successo... :sadomaso:
     
  20. Kael

    Kael

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    181
    Ratings:
    +0
    Lunedì mi sta bene. ;)
     

Condividi questa Pagina